Bellissima Spettacolare,magari Tra Qualche Anno Me La Potro' Permettere Complimenti Bellissima Settacolare
semplicemente sublime volendo trovare un lievissimo difettuccio, direi che le modanature interne in alluminio stonano un po' sul rosso (almeno a me personalmente non piacciono) le avrei messe nero lucido o meglio ancora carbonio essendo una M per il resto è da applausi
nelle prime foto sei per caso verso Loreto o da quelle parti là? si vede che stavano facendo la terza corsia..
ho letto dopo la data di presentazione... questa s'è ne è già "andata"...è vero...ora tocca alla nuova...
Guardate che quella nuova è spiccicata identica alla vecchia (ed è quella nella firma attuale, ha in meno i sedili riscaldati e in più il vivavoce bluetooth, il voice control, gli abbaglianti assistiti e l'iDrive2. L'accostamento dei colori può piacereo meno, io l'ho riallestita identica perché mi piace così. Ho fatto alcune foto estemporanee con il telefonino e ve le metto qui di seguito.
...meno male che erano estemporanee se erano serie che facevi? chiamavi David Lechapelle? complimenti