Oggi nonostante la giornata calda, ho montato l'hard top, anche lui rigorosamente lucidato con Meguairs.
Interessa pure a me saperlo. Grazie e complimenti per l'Emmona.... sembra l'auto di Man in Black da quanto è lucida
bellissima ... perche non ti compri un paio di sedili anteriori dell'm3 coupe' ... dove li prendi i Meguairs?? ...
stupenda....sarà perchè ho sempre avuto un debole per le e36 coupè o cabrio, ma veramente splendida...
Effetto da vetrina, complimenti!!!!!! Sono interessato anche io a quali prodotti hai usato e pure la metodologia di applicazione.
Grazie a tutti per i calorosi complimenti. Per Danny's, tranne cerchi e fari non cambio niente altro, in quanto la voglio tenere piu originale possibile. Mantengo infatti i cerchi da 17" come i tuoi originali. Per i prodotti, diciamo che ne uso diversi sempre Meguairs a seconda dell'utilizzo. Vi posto una foto dei "prodotti di bellezza" che ho a casa e che uso per la mia car e che reputo i migliori in assoluto, avendone provati molti altri, nessuno garantisce risultati cosi soddisfacenti. Allora sono tutti della linea NXT, uso in primis Shampoo "Car Wash", dopo Cera liquida o spray "Tech Wax" , pulitore interni "Tech protect", e nero gomme "Insane Shine" o "Hot Shine". E questa una fotina del posteriore fatta ieri al distributore.
Bravo Danny .. senti ma dove li compri quei prodotti?? .. io a roma non riesco a trovarli ... e da speedup ancora devo riceverli!!. . li ho ordianti ad agosto!!! ...
Io disto da speedup una 40ina di Km, per cui o li compro da loro, oppure ancor piu vicino a 15km. ho Sportkit, un altro negozio specializzato che li tratta. Mi sembra strano che in tutta Roma non ci sia chi li tratta direttamente. Visto che ho anche l'opuscolo con riportati tutti i rivenditori Meguairs, ti do un paio di nominativi. AUTORICAMBI MONTESACRO SNC. ROMA 06.82000717 TUNING ART -CERVETERI - 347.2531687 :wink: