Aggiungo qualche foto della mia piccola cabrio dopo avere montato i cerchi da 17 con gomme nuove 215/45/17
I fari nuovi della in pro lenticolari con angel eyes, i fanai posteriori tutti rossi america style, gli specchietti M3 devo dire che ringiovaniscono di molto l'auto, o forse è lei che ha un disegno intramontabile? Quando ho comprato questa come seconda auto, l'ho preferita alla Z3 per i 4 posti anzichè 2 Per strada tutti la guardano e in un paio di occasioni mi hanno chiesto se la vendevo, sono davvero contento di averla acquistata, al di là dei problemi incontrati all'inizio :wink:
io ti consiglierei di fare in tinta la parte inferiore della macchina amq anche la mia mi hanno chiesto se la vendevo
Grazie a tutti @Fabio328Ci: Mi va bene un tuning soft, sotto il cofano ci sta sempre un misero 1.8 , magari fra un annetto o due lo sfizio di una bella M3 vera me lo tolgo ma adesso devo comprare casa :wink:
Gran bella Macchina!!! Anch'io sarei per "tinteggiare" il paraurti... Anche se è già molto bella anche così.
anch'io ho una e 36 cabrio blu ho provato avenderla ma non la vuole nessuno in concessionaria mi hanno proposto la rottamazione....ma sono impazziti!!!