[FOTO] La mia cabrio si è rifatta il trucco... ve la ripresento! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[FOTO] La mia cabrio si è rifatta il trucco... ve la ripresento!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DavideG, 5 Novembre 2007.

  1. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M

    scusa.. mi ero fatto ingannare da questa foto.. capisco che e' provvisorio...
    [​IMG]

    grazie per i complimenti alla mia Blacky.. magari la prossima volta che passo dalle tue parti ci beviamo un coffeee..
     
  2. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Per la cronaca (non si sa mai): quelli in foto erano i MAM... i BBS CH sono questi:
    [​IMG]





    Uhm non ci ho mai fatto caso...anche perchè non è che impugno proprio quella zona...semplicemente spingo leggermente quando apro...e tiro leggermente quando chiudo... se mi capita lo scricchiolio te lo dico (spero di no) :-s
     
  3. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    I sedili sportivi li metto appena trovo gli anteriori per cabrio d'occasione...impresa non indifferente!
    I comandi al volante fanno scena ma non me ne farei proprio niente su questa macchina.... 8-[:sad:
     
  4. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie!!
    Ce l'ho da meno di una settimana e già l'adoro :lol::lol: la consiglio a tutti :biggrin:
     
  5. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Scusami... ma non ho detto che sono brutti!! Secondo me hanno uno stile classico e intramontabile, fanno molto "vecchia scuola". Sulla mia auto non ce li vedo... inoltre sono sicuro che la maggior parte delle persone che conosco non capirebbero lo stile e penserebbero che abbia recuperato i cerchi chissà dove...
    Poi, sia chiaro, io penso sempre che in primis l'auto debba piacere a me... ma visto che i cerchi non costano bruscolini....

    Ahahaha mi hai fatto sbellicare dal ridere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ahhhhn questo!!
    E' il navigatore (Blaupunkt Lucca). Lo avevo installato lì lo scorso inverno...mi era comodo e, avendo anche la funzione lettore mp3, l'avevo collegato all'impianto stereo dell'auto... davvero comodissimo!
    L'ho tenuto lì così (il supporto era artigianale ma era perfetto...se cerchi trovi il posto dove ho messo le foto della costruzione) nei mesi invernali poi in vista della stagione calda (e quindi dei top-down) e del fatto che la musica l'ascolto poco l'ho tolto....
    ... ho optato per una soluzione plug&play:
    se noti in questa foto al centro delle bocchette di aerazione centrali dell'abitacolo c'è una mezzaluna nera... trattasi di uno di quegli aggeggi a strappo della 3M con cui si fissa il telepass al parabrezza... ne ho comprata una coppia e l'ho verniciata di nero. Ne ho messo uno lì e uno dietro al navi... quando mi serve (raramente) lo attacco lì e chiuso....tiene in maniera sublime....

    [​IMG]


    Sarebbe anche ora....:mrgreen: La tua girlfriend è qui a due passi se ben ricordo....
     
  7. GILLESVR

    GILLESVR Primo Pilota

    1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.326
    E46 330Ci
    questa è la discussione giusta :biggrin:
     
  8. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ...Infatti ti rispondo qui :lol:



    Ah sorry....cosa sono allora?

    Dici bene....fregano un sacco sull'effetto ottico della dimensione.... :sad::sad: purtroppo bisogna sempre scendere a compromessi!

    Io ho sempre comunicato in inglese con loro....zero problemi :wink:
    Scrivigli, sono gentilissimi! :wink:
     
  9. GILLESVR

    GILLESVR Primo Pilota

    1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.326
    E46 330Ci
    i cerci sono "orobica".
    dai un'occhiata su "cerchiinlega.com "
    a detta del mio gommista sono ottimi..speriamo bene :biggrin:
    provero' a"comunicare" con loro,..ma nn mastico moltissimo l'inglese ](*,) :biggrin:
    vediamo se convinco la donna farmi spendere :mrgreen:
     
  10. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Forza fai girare un pò l'economia... crukka! 8-[ :eek: :evil: :mrgreen:
     
  11. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    bella davide, davvero bella, nel complesso ha un effetto MASSICCIO.....

    io personalmente lascerei solo una scritta del forum e toglierei quelle dai sottoporta e dall'interno, non mi piace la scritta davide all'interno e gli scarichi mi sembrano sproporzionati, ridurrei il diametro e cercherei un interno in pelle M.

    davvero bella
    COMPLIMENTI!!!!

    diavoli tentatori che non siete altro con ste coupè cabrio mi fate venire un'acquolina.....
     
  12. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ghggh la devo smontare mezza quasi :mrgreen::mrgreen:

    Lo scarico non è esagerato... 80mm x 2.... l'ideale sarebbe un 75mmx 2 ma non si può aver tutto dalla vita... :biggrin: questo fa Supersprint...

    Gli interni sono in fase di ricerca da una vita....e continuerò....

    Gli adesivi del forum li lascio 1) perchè fanno capire che non sono un bimmer qualunque 2) perchè il forum si merita davvero questa pubblicità :wink:
     
  13. gabri79

    gabri79 Collaudatore

    444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Complimenti davvero ancora. Postaci qualche foto degli xenon con angel eyes se puoi...cono curioso!!!
    Posso farti una domanda poi...???
    Mi sono innamorato del pomello del cambio e relativa cuffia ///M! Potrei sapere dove l'hai presa???
     
  14. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Complimenti davvero un bel mezzo!
     
  15. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M


    se avessi letto prima il tuo 3d... sono tornato lunedi' mattina.. fai te..

    eheh!!

    comunque scusa il mistake.. avevo capito fosse un'installazione stabile, come ho visto in tante auto e che non mi piace nulla..
    La tua soluzione invece e' veramente buona.. ottimo lavoro!
     
  16. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Artigianale, solo che un'ora fa mi ha chiamato il marmittaio che gli si è rotto il ponte, quindi tutto rimandato a lunedi #-o ](*,)
    Comunque se mi dici che togliendo il centrale non aumentano le prestazioni, penso proprio che lo terrò...
     
  17. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3.620
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    complimenti!!
     
  18. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Si certo, di serie montano quella gomma su quel canale...ma la mia è una fobia....odio la gomma panciuta e adoro la gomma tirata :mrgreen: !

    METTI I CSL 8,5-9,5 dammi retta, non sono comuni e fanno un bellissimo effetto al posteriore :wink:!!!!!
     
  19. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    eh però vedi...preferiresti un 9,5 :razz: !!

    è chiaro che se compro la macchina e ho 255 su 8,5 , pazienza.....però se devo passare da 17 a 18, o semplicemente cambiare disegno, di certo non metto un cerchio con 8,5!

    ma la mia, ripeto, è una vera e propria fobia :fear

    vedi ben sulla mia ex E36, qual'è il mio concetto di spalla della ruota..sottile, tirata, pressochè inesistente :mrgreen:
    [​IMG]
     
  20. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Allora.... per lo xeno guarda QUI , dovrebbe esserci tutto.
    Comunque è un kit che ora non si trova più, montato sul faro originale (non-lenticolare).
    Per gli angel ho solo queste vecchie foto...purtroppo con la nuova digitale non riesco ad ottenere lo stesso effetto sui fari....dovrò cimentarmi meglio:
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]



    Per quanto riguarda la cuffia l'ho presa su Ebay a pochi euro, però come vedi rimane un pò "abbondante" come pelle.
    Il pomello invece è originale BMW, pagato 65€ se ben ricordo, codice 25117896031 (sono andato in garage a cercare la scatola...merito una rep :razz:)

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina