[FOTO] La mia cabrio si è rifatta il trucco... ve la ripresento! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[FOTO] La mia cabrio si è rifatta il trucco... ve la ripresento!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DavideG, 5 Novembre 2007.

  1. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :redface::redface::redface::redface::redface::redface: :biggrin:
     
  2. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    I reni anteriori in tinta o si amano o si odiano.... non ci sono vie d'uscita! Secondo me così è molto più cattiva.... in ogni caso quelli cromati li ho tenuti quindi è una cosa del tutto reversibile (ma non credo accadrà) :biggrin:

    Ti ringrazio!!

    Ci penserò sù... anche perchè i BBS non li regalano di certo e dev'essere una scelta ben ponderata.... 8-[8-[ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  3. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Eccoti!! Mi chiedevo dove fossi finito :biggrin::biggrin: stavo già avvertendo le unità cinofile per farti venire a cercare in quel del lago..... :mrgreen:

    uh.........

    .........ah!!! ecco! :mrgreen: Volevo ben dire...

    Non ci sono alternative: se li cambio è SOLO per i BBS CH... non ci sono altre strade per quanti mi riguarda.

    Alla luce di questo cosa dici? ci penso o lascio perdere?

    Non posso :sad::sad::sad::sad::sad::sad: Ho l'avvolgitore della cintura di sicurezza nello schienale del sedile... sennò avrei già acquistato gli Sparco Roadster che l'utente Picass ha in vendita ad un ottimo prezzo!

    Devo per forza mettere sedili per cabrio E46....che fregatura!! e come immaginerai sono rari, molto rari da trovare d'occasione...

    Intendi il powerdome sul cofano? Ce lo vedrei anche io...ma il cofano M costa una follia o sbaglio? Per caso sai il prezzo?

    Ora leggo :mrgreen::mrgreen:
     
  4. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _i 135M sarò strano io ma non mi hanno mai convinto al 100%...

    _Davide sotto la tua, e lo dico perchè li sto cercando per la mia, vedrei dei bei cerchi a canale rovesciato tipo i Breyton Spirit...

    _grazie per le foto degli interni, te le ho chieste perchè sembravano più scuri dei miei... una domanda, ma le maniglie porta ti scriocchiolano?

    _il tuo para posteriore è bello e particolare, non volevo asoslutamente sminuirlo e lo so che il para M-Tech II è abbastanza comune, ma come detto prima non sono proprio "normale" io. 8-[

    _per i reni in tinta onestamente io ho i miei che si stanno rovinando, e quando il carrozziere mi vernicerà il para posteriore farò fare anche i reni e proverò, tanto buttarli per buttarli...

    _se avrò qualche altra domanda te la farò, per ora ti rinnovo i miei complimenti!

    :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Io ho trovato questo di super-occasione e non ci ho pensato due volte :mrgreen: cmq non è così tanto pesante... credo che la colpa sia dei cerchi che rimangono troppo "all'indentro"....
    Cmq per E46 cabrio/coupè è l'unico che fanno ( perdipiù stile M) :wink: Se vuoi ti mando il catalogo....

    Dovrei provare....solo che costano un occhio....

    Anzitutto se li dovessi prendere preferisco rivolgermi ad aziende serie e prodotti specifici.... su ebay i distanziali seri e specifici scarseggiano... inoltre ho paura per lo stress meccanico e soprattutto per le ripercussioni a livello di sanzioni... già così senza targa rischio un sacco... se perdipiù metto uno cosa ormai molto conosciuta dalle fdo come i distanziali è la fine... anche se, lo ammetto, la tentazione è tanta....

    Mi piacerebbe molto ma il cofano costa una fortuna....

    :wink::wink:

    Idee coraggiose :mrgreen:
    Comunque al momento non mi va di farmi smontare e rivestire tutta l'auto... mi basterebbe trovare i due sedili anteriori sportivi in pelle... (il posteriore è del tutto inutilizzato e sempre coperto/chiuso dal frangivento)...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Così, secondo me, è molto cattiva e diversa dal solito nonchè krukka... poi, come detto prima, è proprio questione di gusti...
    Quella cromata l'ho tenuta....quando mi stuferò la cambierò :biggrin:
     
  7. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    pm mandato :wink: grazie :biggrin:
     
  8. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Beh no dai perchè strano....i gusti son gusti...se fossimo tutti standardizzati non ci sarebbe confronto...

    Sono questi? (ha anche il mio stesso paraurti :mrgreen: )
    [​IMG]

    Non mi convinco troppo... eppure questi in foto saranno dei 19" - 20" minimo....

    Come canale rovesciato mi piacciono molto i MAM MT2 HYPER POLISHED ma le misure non combaciano inoltre preferisco comunque i classici CH....
    [​IMG]


    Scricchiolano? In che senso? Direi di no comunque...

    Non l'ho mai pensato....giuro!! Forse mi sono espresso male io 8-[

    E' un investimento, vedrai che non li riterrai più da buttare dopo la verniciatura :mrgreen::mrgreen:

    Grazie, sono a disposizione :wink::wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. gabri79

    gabri79 Collaudatore

    444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Bellissima Davedi, complimenti!
    Prima era molto ma molto elegante, ora è molto ma molto sportiva e cattiva!!!
    Come mai questo cambiamento? La macchina è davvero bellissima, alla fine è un "tuning elegante". Come mai solo dopo 5 anni dall'acquisto??? Hai aspettato scadesse ogni tipo di garanzia per sostituire le varie?

    Non ho letto tutti i post, e forse qualcuno te l'ha già chiesto, ma che ne dici di bi-xenon e angel-eyes?

    Complimenti ancora.
     
  10. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Si si ovviamente va abbinato al terminale, te l'ho chiesto, perchè domani pomeriggio vado a fare lo scarico e sono indeciso se far togliere anche il centrale perchè non vorrei che facesse troppo rumore e sopratutto non servisse a niente a livello di prestazioni...:rolleyes:
    Dopo che l'hai tolto hai sentito qualche cambiamento a livello di prestazioni?
     
  11. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Te l'ho chiesto perchè mi sembra larga :wink:
     
  12. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Più che questione di garanzia a noi appassionati l'estro creativo ci piglia così all'improvviso,anche dopo anni ed anni.:mrgreen:
     
  13. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Bellissimo lavoro Davide! I miei complimenti..
    Mi piace il Tuning cosi' equilibrato.. per cui non posso che complimentarmi con te..
    Per i cerchi sappi che il canale rovesciato ha i suoi pregi e i suoi difetti.. Ti parla uno che ha venduto i suoi BBS CH per (8,5 / 10) per ripassare a Breyton Magic (8,5 / 9,5).
    Io rimarro' fedele al rovesciato.. ma penso che sulla tua il canale sminuisca la dimensione del cerchio per esaltare un allargamento che poi in fondo non hai (considera che io ho distanziali da 30 e ho bombato il parafango.. ribattuto piu' volte perche' ste gomme sembrano sempre piu' grosse... e strusciano ancora un pochino.. #-o)
    Rimarrei sui cerchi attuali o sui CH.. anche se il canale te lo consiglio 8,5 anteriore e 9,5 posteriore.. altrimenti si vede molto la differenza sulla gomma.. e non e' ne bella esteticamente ne bella da guidare, con tutta quella deriva risultante dalla dimensione del cerchio "inadatta"..

    Per il resto belle tutte le soluzioni.. bellissimo il lavoro tutto in tinta dell'estetica (io mi sto spingendo verso il carbonio.. vedremo.. se prima non vendo Blacky a presto ci sara' un restyling) complimenti per il buon gusto..

    Unica nota dolente quel monitor che spunta dalla plancia.. un bel lavoro di integrazione credo che possa essere necessario... dato che poi hai un cabrio, per cui e' in vista piu' che nelle altre vetture...

    voto: 9 :mrgreen:
     
  14. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    che macchina fighissima che c'hai :P bravissimo
     
  15. C_point

    C_point Kartista

    216
    1
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    13
    Bmw 320cd
    complimenti anche da parte mia .
    Ottimo lavoro e buon gusto. sportivo ma clean! =D>
     
  16. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Davide, assolutamente da cambiare i cerchi!
    Non centrano più niente con la nuova linea!..per conto mio è' lampante al colpo d'occhio....

    allora....se mettevi su il paraurti ant ///M2/3, buttavi sotto 4 distanziali e il tutto sarebbe stato ben amalgamato....ma con questo front piuttosto strong......fanno a *****tti!

    I CH mi escono dalle orecchie, pur belli che sono...ma se vedi solo quest'alternativa, sempre meglio di quelli che hai ora eh!!!!!!

    I CSL a canale differenziato di Bolletta ce li vedrei.....altri non te ne propongo perchè dovresti allargare i parafanghi!

    inoltre, non metterei MAI un canale da 8,5 con una 255.....ti rimane una gomma troppo tirata, ma all'indentro :confused: !
    il giusto è 8,5 e 9,5.....e mi sembra ci siano da 9,5 i CH...
     
  17. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Bella Davide.......... =D> =D> =D>
     
  18. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti anche da parte mia Davide...è bella cattiva ora!!!
     
  19. SalvoBMW

    SalvoBMW Kartista

    55
    1
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    9
    320d E92 - R32 06'
    i cerchi da 18'' M sono sempre spettacolari
     
  20. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    bhè. i 18' originali BMW escon dalla casa auto con 8,5 al posteriore...direi che non è poi così "vergognoso come canale".
    certo, pure io che li monto i 18 con l'8,5 al posteriore, metteri ben volentieri un 9 o 9,5...=P~
     

Condividi questa Pagina