[FOTO] la 1er di M_Power | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[FOTO] la 1er di M_Power

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sharkrunner, 24 Novembre 2004.

1. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Il renesis per motivi ingegneristici nn ha il freno motore ke t da un propulsore tradizionale a cilindri e pistoni; quanto all'abitabilità posteriore, quello in firma accanto all'auto sono io, 1,92, e dietro nn riesco nemmeno a salirci.
    Quanto all'aspetto qualitativo degl interni, è cosa oggettiva e risaputa ke le auto del sol levante sono un attimo meno "pregiate" rispetto alle teutonike, e la mazda in questione nn fa difetto, kiunque d voi può andare in concessionaria e toccare con mano la simil-pelle dei sedili.
    Non metto poi in dubbio ke il padre d lucasantu kieda la kiavi della mazda in luogo del suo 525, kiaro ke sia ben + divertente e prestazionale in luogo di una berlina diesel ormai modello vekkio, il raffronto nn regge

2. Brabham

Brabham Aspirante Pilota

6
    0
    5 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    abitabilità

bè, nova, capisco perchè dici del problema dell'abiltabilità allora :-)

3. lucasantu

lucasantu Collaudatore

266
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    beh io sono alto poco meno ma ci sto benissimo dietro ... boh

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Re: erreicsotto

Tanto divertente quanto triste pensare che c'è gente che entra nei vari forum solo per crearli..... :rolleyes:

5. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: erreicsotto

Appunto!!! :evil:

6. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    data che seguo un forum di amici Mazda vi posso confermare che la RX8 non e' poi sto' missile che molte riviste specializzate dichiarano (...mazzette a parte...),amici che avevano la versione precedente (RX7) si sono messi a ridere quando hanno provato quella nuova...

se leggete EVO c'e' spiegato per filo e per segno perche' la nuova RX8 e' una auto priva di sensazioni motoristiche...

per quanto riguarda la 350Z sicuramente ha ottime doti telaistiche...per gli interni (non come sono disegnati..bensi i materiali impiegati) ho potuto constatare dal vivo la loro scarsa qualita' al motor show di Bologna 2004

Condividi questa Pagina