ciaoragazzi mi servirebbe a titolo informativo delle foto degli interni di una serie 1 versione attiva..qualcuno mi aiuta?grazie..
molto bella.. si mi servirebbe quella della plancia centrale..dove ce lo stereo e il clima per intenderci..
infatti e' uguale al limite la radio professional, o il navi, ma sono opz quello che cambia sono i sedili avvolgenti
è uguale alla eletta, non cambia nulla.. radio prof è a pagamento navi è a pagamento. di serie in entrambe c'è clima bizona e radio business. basta che vai su autoscout24.it o su mobile.de, guardi fra gli usati e trovi di sicuro una foto con gli interni. meglisu autoscout, serie 1 NON di importazione. o su google. ad esempio: serie 1 con bizona e radio business, modanature alluminio a occhio http://www.a5.hu/kepek/0506auto/050620bmw120d2501.jpg
lo vedi nel link che ho messo! se è d'importazione, non esistono allestimenti eletta/attiva/futura come in italia, ma solo l'allestimento base da arricchire a piacere..(esempio, il clima automatico bizona non è di serie)