Non fanno impazzire nemmeno noi, però mettere dei tappetini in moquette beige è una pazzia, durerebbero 5 minuti
Esatto :wink: Gli altri pallini che vedete sono le velocità programmate che si possono impostare durante la marcia
Molto bella e tenuta in modo esemplare! Ma la spia gialla rimane accesa di norma o c'è qualche noia al motore?? :ciao:
Per caso ha anche il limitatore di velocità? La Scenic di un mio amico ha un programmino che se tu imposti ad esempio i 60 all'ora se anche schiacci tutto più dei 60 non fà
Ma va... io avevo quelli grigio chiaro e si puliscono senza problemi! Al massimo dopo 2 anni li comperi nuovi... Il tappetino in gomma fa troppo taxi, imho è bruttissimo.... e per quello che costa quando sono rovinati(e ce ne vuole) li compero nuovi.
dai non ne facciamo una questione di stato con questi tappetini, al momento dell'acquisto ce l'hanno data così e sinceramente manco ci abbiamo pensato a cambiarli In caso è colpa di mamma BMW che consegna una serie 7 con i tappetini di gomma
si la scenic che posseggo anche io ha il limitatore che, come il regolatore , si imposta tramite dei tasti sul volante, è troppo figo, col cruise si accelera e frena col + e - come un videogioco... Molto bella la 730d, tenuta alla perfezione, altre fotoooooooooooo!!!
La spettacolarità che mi ha colpito fino ad ora è stata quella del legno lucido, tanto legno, che sembrava davvero facesse parte di un mondo a parte. Complimenti.