GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIII .... Lista dei partecipanti: - Danny's ........... x1 CONFERMATO - zinnanik............ x4 & 1/2 CONFERMATO - 318is ............... x1 CONFERMATO - Spank..................CONFERMATO - Ironlion ............ x1 CONFERMATO - Manolox5 ......... x2 CONFERMATO - bANSHEE........... X2 CONFERMATO - ZeroSwayzak......x1 CONFERMATO - Sandy .............. x1 CONFERMATO - SKIZZO ............ x2 CONFERMATO - dariokentaro ...... x1 CONFERMATO
Grande Reportage Daniè E non so se avete notato la modestia del ragazzo che (pur avendo un ///Mezzo di rilievo ) ha tenuto a immortalare tutte le auto presenti in primis, e il momento magnereccio in secundis. Veramente gran bella giornata, e gran bella gente. Grazie a Danny, e grazie a tutti coloro che hanno partecipato!
grazie daniè per la pazienza che hai avuto nell'organizzare la cosa...sei un grande.... è stato un piacere conoscervi
danieli'... ti devo fare davvero i complimentio x le foto x l'impegno e x la pazienza davvero grazie anke da parte di marianna ke vi ha trovato tutti davvero simpatici!!!!!
be' ribadisco grazie a tutti voi .. .se non c'eravate voi nulla sarebbe andato a buon fine!!! SIETE STATI GRANDI!! .. NONOSTANTE IL MAL TEMPO TUTTI PRESENTI!! .. GRANDIIIIIIIIIIII ...
intanto volevo ringraziarvi della vostra presenza.ho conosciuto veri appassionati.alla prossima, magari senza pioggia! avevo le rane nelle scarpe! e comunque ci vediamo tutti alle 21:00
I miei complimenti a tutti voi!!!!!!!!!!!!!! il mio rammarico?????...essermi iscritto al forum prima che arrivasse la mia auto...(ancora qualche giorno..mannaggiaaaa) ....altrimenti m'avrebbe fatto piacere condividere con voi la vs bella esperienza!!!! alla prossima!!!!!!! ciaoo
Ciao Ragazzi...complimenti dev'essere stato un bel raduno, come sempre del resto...... Bravo Daniè...... Ciao Fabbrì..... p.s.:ma a Roma è inverno????
Daniè, posto che l'Italia "finisce a Firenze", considerando il resto d'Italia come la Terronia noi siamo il Nord. E si sa che al Nord fa freddo Comunque bel raduno, bella gente. Tutti presenti, anche con la pioggia. Applausi a tutti!
hi hi hi...effettivamente è da quando sono tornato da Senigallia quì nella Repubblica di Gallipoli...danno previsioni piovose dappertutto...tranne qui! macommeazzohoscritto!!!!!!!
E bravi i romani! :wink: Complimenti ragazzi. Eravate un bel pò ed anche se la pioggia non vi è stata d'aiuto mi fa piacere che vi siate divertiti. So cosa vuol dire un raduno bagnato!!! Peccato che sono andato via da Roma martedì scorso; vi avrei fatto volentieri compagnia anche se non avevo con me la BM. Un bravo a Danny che, a quanto pare, ha fatto un gran bel lavoro.