Ciao, navigando nei vecchi argomenti ho notato che molte immagini non sono più disponibili, alchè ho pensato che il sito, a cui molti di noi (compreso me) si appoggiano per postare le immagini, ImageShack non sia un pozzo a fondo perduto e che le nostre friodo di tempo vengano cancellate automaticamente, cosicchè molti argomenti legati a delle immagini diventano ovviamente incomprensibili! C'è qualcuno di voi che può confermare o smentire il mio dubbio?? :question: Sarebbe problematico creare da parte del web master creare una sorta di Server per contenere le immagini del sito ( lo propongo perchè sono iscritto a forum che funzionano così)? Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte!
Re: Foto ImageShack.. quanto durano? hai avuto una buona idea..pensa che io su questo forum avrò postato centinaia di foto appoggiandomi su altervista che fino a poco tempo fa andava per la maggiore..bene..NON FUNZIONA PIU! lasciatemelo dire vi prego...ALTERVISTA DI MERDA! non la sapevo sta cosa di imageshack sinceramente..fin'ora non mi ha cancellato nessuna foto..sti cazzi..e mi son messo anche a rifare i miei reportage cambiando tutti i link da altervista a imageshack..un lavoraccio! prova a contattare bmwpassion o rossocorsa..
Io sono registrato su Image.....non so quanto spazio ho disponibile....però ogni tanto rimuovo le foto vecchie...di modo da liberare spazio e non appesantire il forum....sono argomenti vecchi e si presuppone siano già stati letti. E' anche vero che nuovi utenti leggendo per la prima volta questi argomenti non vedano più le foto...lo so e comprendo il loro stato d'animo...però è anche vero che il forum deve essere il più veloce possibile per tutti....ecco perchè io le rimuovo....magari sbaglio. Ciao da Robbè@@