Foto ImageShack.. quanto durano? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto ImageShack.. quanto durano?

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Vasko, 20 Settembre 2005.

1. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Ciao, navigando nei vecchi argomenti ho notato che molte immagini non sono più disponibili, alchè ho pensato che il sito, a cui molti di noi (compreso me) si appoggiano per postare le immagini, ImageShack non sia un pozzo a fondo perduto e che le nostre friodo di tempo vengano cancellate automaticamente, cosicchè molti argomenti legati a delle immagini diventano ovviamente incomprensibili! :eek:

C'è qualcuno di voi che può confermare o smentire il mio dubbio?? :question:

Sarebbe problematico creare da parte del web master creare una sorta di Server per contenere le immagini del sito ( lo propongo perchè sono iscritto a forum che funzionano così)?

Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte!

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.992
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    Re: Foto ImageShack.. quanto durano?

hai avuto una buona idea..pensa che io su questo forum avrò postato centinaia di foto appoggiandomi su altervista che fino a poco tempo fa andava per la maggiore..bene..NON FUNZIONA PIU!
    lasciatemelo dire vi prego...ALTERVISTA DI MERDA! :lol:
    non la sapevo sta cosa di imageshack sinceramente..fin'ora non mi ha cancellato nessuna foto..sti cazzi..e mi son messo anche a rifare i miei reportage cambiando tutti i link da altervista a imageshack..un lavoraccio!

prova a contattare bmwpassion o rossocorsa.. :cool:

3. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Io sono registrato su Image.....non so quanto spazio ho disponibile....però ogni tanto rimuovo le foto vecchie...di modo da liberare spazio e non appesantire il forum....sono argomenti vecchi e si presuppone siano già stati letti.
    E' anche vero che nuovi utenti leggendo per la prima volta questi argomenti non vedano più le foto...lo so e comprendo il loro stato d'animo...però è anche vero che il forum deve essere il più veloce possibile per tutti....ecco perchè io le rimuovo....magari sbaglio.

Ciao da Robbè@@

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    da quello che ho capito, se non le rimuovi tu rimangono visibili forever :mrgreen:

Condividi questa Pagina