alcune foto non si vedono bene, lo so, però era per far capire che nel vano portaoggetti una radio ci sta, ovviamente segando qua e là, e siccome non ho voluto fare i montanti, l'unica alternativa sono quei supporti, tra l'altro ad incastro, per far stare un tweteer technology ls29neo oppotunamente tagliato, accoppiato poi in portiera con un ls180 dritto (senza taglio). amplifica il davanti un ampli abola ancora in fase di rifiniture è il baule, che dovrà essere insonorizzato perche vibra tutto con un sub tec tsw1500 da 38 in cassa chiusa da 45 lt amplificato da uno steg 220.2 altre foto prossimamente
anke io dovrei collocare un lettore multimediale delle dimensioni di una radio normale da qualke parte..sinceramente nn mi convince molto la tua soluzione..il cassettino resta sempre aperto giusto?devo trovare una soluzione alternativa pensavo di metterlo o dentro, o sotto il cassetto lato passeggero..oppure tenerlo sempre nel cassettino lato guidatore ma modificandolo in modo ke resti chiuso..vedrò.. per l'ampli io l'avrei fissato sotto la cappelliera..il mio, ke aimè è piu ingombrante del tuo, è fissato li sotto, praticamente nn si vede e nn rompe i maroni..nella malaugurata ipotesi ke ti serva la ruota di scorta che fai?? le mie sono solo osservazioni, nn critiche..hai cmq fatto un ottimo lavoro!!
allora, il cassetto si chiude alla perfezione, mi sono scordato di fare una foto da chiuso per farlo vedere.... ho dovuto fare una marea di prove prima di avere un buon risultato..... per la ruota di scorta devo prendere un paio di connettori, uno grosso per il posiivo e negativo, l'altro per i cavi che vanno davanti.... fatto questo si svita una vite centrale e dai 2 pomoli ai lati vien via tutto se avete altri suggerimenti, ben volentieri li ascolto....
ops..credevo ke il cassettino rimanesse aperto..beh allora è una soluzione ottima...dovrei riuscire a trovarne uno da "sventrare" però...
uno steg 220.2 ovviamente in mono tagliato a 60 hz beh dopo che avrò insonorizzato a dovere il baule dirò la mia impressione, al momento direi che è bello deciso e preciso, scende bene in profondità, ma al momento lo tengo smorzato, fa parecchie vibrazioni verdena, per un attimo credevo anch'io che non ci stesse, infatti ho dovuto tagliare parecchio e rinforzare in un paio di punti sennò mi sa che cedeva....
mah, difficile dirlo, io sono per la cassa chiusa per la velocità che ha, poi dipende da tante cose, prima di tutto per l'uso per cui viene scelto un sub piuttosto che un altro, io ho scelto quello per come l'ho sentito andare
Io ne ho due free air e suonano molto bene... pero' una cassa chiusa ha maggior veloci'ta' e precisione... per raggiungere gli stessi risultati bisogna raddoppiare la potenza in free air ....
Cosa sono i free air? Quelli senza lo scatolone che fa il reflex? E dove si mettono i sub così? La 1er con l'impianto HK dovrebbe avere 2 sub sotto i sedili anteriori... che sistema sono quelli? Mi pare che siamo una specia di cassa reflex ma è molto piccola...
Il TSW 1500 in cassa non l'ho mai sentito, però ho sentito come suonano due MTX da 30cm in box reflex, na magata.