Ecco le foto con le ultime modifiche, domani dopo averla lavata le farò con una fotocamera decente... http://mdsriverwind.altervista.org/greyriver1.5.htm
Alla qualita' delle foto supplisce la bellezza dell'auto! Adesso anche The Riddle potrebbe buttar giu' due o tre foto per benino E' si,prima o poi un bel cabrio me lo faccio anch'io Complimenti River,adesso non riesco a trovare un'aggettivo per definirla,dire che e' bella e'superficiale Ciao
Veramente mooolto bella! Chissa' di chi erano i cerchi Stanno benissimo anche sulla cabrio . Mi sono quasi pentito di aver venduto la mia Emmona!!! Ma il 997 s e'.......in arrivo!! Ciao Marco e ancora complimenti per il mezzo (piu' bello dal vivo che in foto!).
Eccome se mi piacciono! Volevo chiederti se hai notato miglioramenti alla guida,visto che la tua e' anche ribassata.Deve essere veramente una tavola sicuramente ancora piu' precisa di prima.....
Senza barra duomi non mi piaceva più, era diventata meno fluida e sincera anche se era diventata più reattiva. Sembrava uno di quei pupazzetti che escono dalla scatola con la molla sotto, non so se rendo l'idea. Quando ho montato la Barra duomi è cambiato tutto, oltre a sentirla più rigida mi sembra che le sospensioni, telaio e gomme siano meglio amalgamate e lavorino meglio assieme. è molto più precisa e tiene veramente bene!
La barra duomi su un'auto del genere e' INDISPENSABILE. La mia ce l'aveva di serie (alcune si altre no,boh ) e con i 19" e assetto originale era veramente ottima! Conosco l'effetto "Rimbalzo": niente di peggio su una vettura da oltre 300 cv....
Infatti non ho mai capito perchè alcune M3 non hanno la barra duomi già compresa. La mia la ha...ma ce ne sono diverse che non l'hanno...sarà un'optional?? Gli angel sono quelli a neon??? Bella complimenti
Veramente stupenda, complimenti! Se posso darti un consiglio cambia le lampadine arancioni delle frecce