Cmq i cerchi non sembrano assolutamente piu' piccoli di quelli che sono....forse è un po' che non vedete foto di serie3 con i cerchi da 16"!! Inoltre mi sembra già bassina, si 1-2 cm in piu' non gli farebbero male, ma non sono nemmeno così necessari secondo me! La ///M è una questione di gusti...a me per esempio, piace talmente la scritta cromata che anche se è 318CI ce la lascio uguale! Anche perchè mettere 330CI mi sembra ridicolo..
più che altro siamo abituati coi 18".. cmq secondo me un paio di centimetri in meno d'altezza la farebbero figurare molto meglio.. e... un paio di distanzialotti dietro ci andrebbero su!! la ruota sta un pochino troppo in dentro... cmq non ho detto che non è bella... anzi
Le sto' cercando anche io queste lampadine, per la cronaca: dal momento che in giro non si trovano nemmeno a pagarle a peso d'oro ho mandato una mail alla simoni racing che e' venditore ufficiale dei prodotti raybrig, per delle lampade T10 a 6 microled colore bianco ghiaccio...... ma la cosa va' per le lunghe..... qualcuno sa darmi qualche dritta??? Mi accontento anche di qualcosa di piu' semplice basta che mi cambia quel coloraccio ambra... Magari si puo' fare un acquisto collettivo dal momento che siamo in tanti a voler cambiare quella merdaccia di luci di posizione che la Bmw c'ha rifilato..... mi sembra di andare in giro con i moccoli al petrolio.....
silver chiedi a davide.. aveva gia aperto una discussione per un acquisto in massa di lampadine di posizione a led.. se non sbaglio a 4 led
allooooooraaaa.......... innanzittutto ringrazio per i complimenti per quanto riguareda i cerchi lo so sembrno un po' più piccoli di 17" ma purtroppo mi piaceva talmente tanto il disegno che ormai non ci faccio nemmeno più caso! poer quanto riguarda la ///M sapete già come la penso ... ///M sta per Motorsport NON per ///M3 se no mi darei del ridicolo da solo per quanto riguarda le luci di posizioni a led vi riporto all'argomento che avevo già aperto che trovate linkato qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=4600 a ieri non erano ancora arrivati ma appena arrivano vi prometto che vi mando le foto così potete giudicare l'effetto e decidere se prenderli oppure no!
Cmq guardando anche l'altro thread, io credo di preferire una "classica" lampadina che non sia gialla come quelle di serie più che installare i led.
ma noi si parlava dei led per le lampade delle luci di posizione.... da sostituire appunto ai moccolotti BMW effetto condela non per il posteriore.....