... finalmente ... ho la macchina digitale e vi metto le foto della mia bambina perchè quelle che avevo fatto tempo fa erano fatte con il cellulare e facevano un pò schifo! quindi vi ri-presento di nuovo la mia bambina!
complimenti i cerchi però sembrano un po piccoli :frown: se posso darti un consiglio.. io l'abbasserei e ci metterei dei distanziali da circa 1cm...
Bellissima davide, complimenti... però cambia le lampare degli abbaglianti con un paio di cool blue, che fanno una luce più bianca.
Ti manca il numero 3 sulla scritta ///M...se vuoi te la presto io Bella macchina...però devi abbassarla un pochino oppure metti i 18"
Molto bella anke se effettivamente, come dice Luca, i cerki sembrano + piccoli di 17" E poi quoto TheRiddle, via quella ///M X il resto è davvero BELLISSIMA PS foto degli interni :question: ....... dai, siamo curiosi
Bella! Credevo che sul modello restyling avessero messo i fanali con gli anelli invece i posizione sono proprio gialli?
Peccato.... Cmq l'anabbagliante è proprio giallo o sbaglio? Si può cambiare la lampadina in modo da vedere bianco come (non di più o di meno) gli altri fanali allo xeno?
lampade di posizione le trovi in tutte le salse... bianche, azzurre, rosse .... magari non saranno identici agli xeno ma cmq simili... o se no ci sono quelle a led che anche non sono niente male... davide tra un po dovrebbe metterle se pazienti le sue foto vedrai come sono... mi sembra che voleva anche fare un gruppo d'acquisto per queste lampadine a led..
ho installato delle posizioni che sono simili alla luce prodotta dagli xenon (sostituiti anche questi con le Philips Ultinon D2s) la luce è simile... [/list]
Sbaglio o è una serie 6? Anche quella ha i posizione gialli?!? Dai Davide!!! Fammi vedere la foto! Credo che metterò anch'io qualcosa di bianco appena mi arriva la coupè perché vedere i posizione gialli non mi piace molto....
Parlando di lampadine, vado un attimo in OT: da 10 giorni ho a casa una nuova X5 e ieri mi si è bruciata la luce posteriore dello stop destro.... dopo 10 giorni....
......dai non rompetegli i marroni per la ///M che, a titolo di cronaca, essendo quella dell'M3 è pure + piccola di quella che vendono aftermarket.....e aspettate che torni da Bologna con sotto al cofano la mappa che ha UDPUmberto......farà SUICIDARE per la vergogna TUTTI i 330cd non rimappati d'Italia (accetto scommesse: lui a 191cv e 1400kg, i 330cd a 204cv e 1550kg )