Io invece pensavo che le audi erano fatte bene... ma dopo la nuova A3 che ho avuto, bhè mi sono ricreduto anch'io. Era meglio il mio ex Golf Tdi Gti con 150 Cv... dell'audi! Ma... ora ho una Bestia.... \/
ok, mi spiegate come mai con IP PLUS 98 aumentano di ben 8 l/100km!!! arrivo anche a 20 l/100km in città con la PLUS non è normale... secondo voi?
[/quote] azz... costano non poco per carpassionata.com.... sono interessato al modulo per aprire e chiudere in movimento fammi sapere
In tutti questi mesi non ho ancora letto il libretto delle istruzioni.. Mi spieghi come fai a mettere la mappa a tutto schermo???
quote] prego, attendiamo foto te l'ho detto che era molto più bello... :mad: [/quote] Ciao a tutti! finalmento trovo il tempo per collegarmi... :frown: dopo scatto qualche foto e la pubblico...ho appena pulito di tutto punto la mia Z (quasi 3,5 ore...capote con prodotto apposta,....carrozzeria....,cerchi..anche dentro! ,pulito gli interni)...controllato le pressioni...olio motore...e sapete perche'? ...perche' domani c'e' un raduno a VARANO (o VAIRANO?....boh...quello vicino Parma) e giriamo in pista!!! da quanto ho capito ci dovrebbe essere anche un club di BMW...forse Z1 io mi aggrego con gli amici della Mazda MX-5 (siamo una trentina!) e ci facciamo qualche traverso in pista!! chi viene???? dai...dai...
io passo pure ore piacevoli a pulire la mia ztina...mi appassiona...sarebbe bello venire...ma da palermo è tutt un'altra strda....
tra qualche giorno aggiungerò le foto.... a) xenon Philips Ultinon b) pedaliera sportiva AC Schnitzer con battitacco c) frecce lateralia completamente cromate un po' di pazienza... devo lavarla
dimenticavo... anche le foto delle posizioni ad incandescenza Polarg colore "xenon" (celeste chiaro (bellissime) PS la Z4 accetta le posizioni a LED?