Ciao Stefano ho visto le foto aggiornate... è bellissima con i fari posteriori bianchi se vuoi... ordina anche il faro lato guidatore modello USA-ENG con il retronebbia bianco... (vedi le mie foto per capire) ho notato che hai il soft top cover... quanto costa? è facile installarlo? per aprire e chiudere la capote bisogna togliere le cover in stoffa? non ho preso l'SMG perchè adoro il manuale... per i sedili M sono stato uno stupido! Potessi tornare indietro... mamma mia mi sto mangiando le mani fammi saperer per il pezzettino dei fari posteriori... secondo me sta meglio senza poi de gustibus!
.....il Porsche 996 Carrera 4S è una delle mie macchine preferite Luca me ne puoi parlare un pò....guidabilità,impressioni,ecc. Ciaoo
.....il Porsche 996 Carrera 4S è una delle mie macchine preferite Luca me ne puoi parlare un pò....guidabilità,impressioni,ecc. Ciaoo
una domanda a tutti i possessori della versione 3.0i... quanto vi consuma in città (solo in ambito urbano)? la mia ha 1200 km e il CDB segna: (fari spenti, clima spento, senza doppiette, partenze da nonno, marce alte) 10 l/100km fino a 13 l/100km (con fari accesi, clima acceso, doppiette e cambiate alte e marce basse) arrivo anche a 18 l/100km quali sono i Vostri consumi? mi raccoomando... rigorosamente in urbano per curiosità il propulsore a quanti KM inizia a slegarsi?
i tuoi consumi mi sembrano nella norma per l'urbano, del resto hai sempre un 3.0 litri sotto il sedere
Anche la mia ha circa questi consumi..... Venivo dal 1.8 Turbo dell'Audi TT e mi sembra che questa non consuma
I soft top cover (diciamo cosi'... ) mi pare che costino intorno ai 150 euro la coppia...sono facilissimi da montare e smontare...impieghi circa 5 secondi l'uno quando li hai montati un paio di volte ci prendi la mano.... le cover non sono in stoffa ma sono fatte con una plastica-gommata molto bella al tatto...per metterle e per toglierle la capote deve essere abbassata logicamente...unico difetto sta' nel ricordarsi le prime volte di averli montati per evitare di farli saltare via in mezzo alla strada ..(successo 1 volta...ehehehe )...meno male che nessuno ,o quasi, mi ha visto... per quanto riguarda il cambio anch'io adoro il manuale...quando vuoi ti faccio provare l'SMG in scalata...da brivido!molto molto molto veloce!!..e poi la doppietta... un mio amico che ha fatto decine di corsi di guida sicura e guida sportiva,e prova tutte le auto 911,Ferrari,SL..etc etc...(fa' il gommista) e' rimasto impressionato dal cambio...ha detto che sembrava uguale a quello della nuova M3. Mi dispiace solo per i fari anteriori...se fossero usciti prima....magari nel futuro ci faro' un pensierino. Ho mandato una lettera in BMW per la possibilita' dell'apertura della capote tramite telecomando nella chiave a distanza ma sembra che per il momento non vi sia modo di installare la centralina supplementare per l'apertura a distanza... in Germania esiste un modulo..penso su carpassionata.com....x chi fosse interessato.... potremmo ordinarli insieme ed avere sconti supplementari e pagare solo 1 volta le spese di spedizione.Mi pare si aggiri sui 400 eurini per il pezzettino di plastica dei fari posteriori sono molto indeciso... sciao belli [/quote]
Ciao Luca... sono appena rientrato da un giretto al lago di Como e nel garage al mio rientro chi ci trovo?...mio fratello che smonta le valigie dal GS (moto BMW) appena tornato anche lui dai vari passi alpini...gli chiedo:"secondo te sta' meglio senza questo pezzetto di plastica sui fari posteriori?"...risposta:"forse si"...a quel punto che faccio? ebbene li ho tolti entrambi ....risultato: Bellissima!!!....ora mi piace molto di piu' il posteriore (gia' lo adoravo prima...)..il faro posteriore sembra molto piu' imponente (se provate a guardarlo appoggiando e togliendo quel pezzettino ve ne accorgerete),sembra piu' cattiva e le da' quell'aspetto da sportiva vera,forse esagero? ragazzi provare per credere! e poi quando si toglie quel pezzetto di plastica c'e' un adesivo gommoso grigio che potete staccare e riattaccare quando volete e quante volte volete...non si rompe e non si allunga piu' di tanto. L'unica accortezza quando lo rimuovete e' quella di usare un cacciavite a taglio medio inserito in uno straccio in modo da non rovinare il faro,io ho cominciato togliendolo dalla parte inferiore ed e' venuto benissimo...piu' facile a farsi che a dirsi...e poi come ho gia' detto prima quando volete potete rimetterlo in 5 secondi... spero piaccia a voi come e' piaciuto a me ed a Luca... grazie ancora del consiglio Luca!
ci deve essere qualcosa che non funziona con l'ora del sito...il mio orologio segna le 02:32 del mattino ed il sito le 5 e trenta del pomeriggio...boh? che abbiano il server in Australia?
Very...very....beatiful!!!! Complimenti..... è bellissima!!! Spero vada meglio dell'audi (almeno per me lo è stato!)
Forse dopo l'esperienza A3 ha cambiato idea Cmq pure io ero un audista incallito...ma dopo aver avuto l'ultima A3....ho cambiato idea!