[FOTO] Finalmente.... eccola! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[FOTO] Finalmente.... eccola!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da sharkrunner, 15 Luglio 2004.

  1. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8



    ECCOLE! :biggrin:




    le ho spostate sul dominio :cool:
     
  2. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    COMPLIMENTONI e invidia anche da parte mia, veramente strabella poi quei cerchi sono qualcosa di veramente fantastico.
    Senti ...... ma perchè non ti fai pagare metà della macchina dalla BMW? Hai fatto un servizio publicitario con i fiocchi :mrgreen:

    ciauzzzzz
     
  3. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Complimentoni anche da parte mia, veramente stupenda! =D>
     
  4. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    e proprio bella nera e interni rossi.......bellissima
     
  5. Ivanzeta

    Ivanzeta Kartista

    135
    0
    15 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Z4
    Veramente bella!!!Complimenti anche x le foto.


    Ps:L'hai provata in autostrada???Hai visto quant'è molto + silenziosa della nostra vecchia A3 2.0TDI???
     
  6. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Ripeto il giudizio precedente: STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  7. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Uèèè ancora non l'avevo vista! Bellissima! mI devi mandare lalista degli optional e tela pubblico in "le vostre BMW"! :mrgreen: :mrgreen:

    Ma lo sai che non riesco a riconoscere la strada??? Non mi sembra di averla mai percorsa... :-k
     
  8. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Fa PAURA!!! Complimenti è stupenda =D> =D> :smilecolros: :snipersmile: 0X

    Ciao Longa
     
  9. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Ciao Luca...

    ho dovuto cambiare nick poiche' non riuscivo piu' ad entrare come Z4FUN...boh...forse dovuto al fatto che ultimamente non ho avuto molto tempo da passare in Internet...vabbe'...

    Ti faccio i miei complimenti per l'abbinamento degli optionals e dei colori carrozzeria/interni/cerchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...volevo prenderla anch'io cosi' all'inizio ma poi ho desistito per la delicatezza del nero e per il fatto che sono un maniaco della pulizia! :mrgreen: ...non sarei riuscito a vederla impolverata per piu' di un giorno!! :frown:

    alcune domande:

    io ho preso i fari bianchi laterali e quelli posteriori (che tra l'altro hanno le luci bianche sia sul lato destro sia sul sinistro...presi presso il concessionario BMW di Saronno) ma al momento non era possibile montarli anche davanti...quanto ti sono costati per curiosita'? (i miei aftermarket originali 450 neurini!! :frown: )....e li hai ordinati quando hai preso la Z?

    domanda numero 2....ho visto che hai tolto i pezzettini di plastica colorati in color carrozzeria dai fari posteriori...sono attaccati con una colla particolare oppure sono ad incastro?

    domanda numero 3...la scritta 3.0L sul posteriore l'hai messa tu oppure e' di serie sui nuovi modelli consegnati a meta' 2004?...poiche' la mia e' di gennaio 2004 e non aveva nessuna scritta sul baule a parte il logo Z4..

    Grazie per le info e complimentissimi ancora!

    qui puoi vedere la mia prima e dopo la modifica dei fari

    http://community.webshots.com/user/smantese

    Z4 3.0 SMG

    Stefano
     
  10. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    GRAZIE RAGAZZI

    gentilissimi, anche la Zeta ringrazia :razz: :razz: :razz: :biggrin:
     
  11. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    grazie RossoCorsa :cool:

    La strada è una stradina di collina... parte da sorrento e arriva ai colli di fontanelle verso Santa Lucia :biggrin: bella piena di curve e abbastanza impegnativa :cool: :cool: :cool:

    ok... segue lista optional:



    Vernice metallizzata
    Navigatore satellitare DVD Professional
    Volante a tre razze multifunzionale
    Sistema HIFI DSP Professional
    Preparazione per lettore CD
    Cerchi in lega compositi a stella styling 108
    Regolazione elettrica sedili anteriore con memoria guida sedile guidatore
    Sedili anteriori riscaldabili
    Assetto sportivo M
    Deflettore frangivento
    Retrovisori esterni riscaldabili, ripiegabili elettronicamente
    Allestimento appoggia-oggetti
    Retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti
    Parabrezza con fascia antiriflesso verde
    Antifurto volumetrico
    Ancoraggi ISOFIX
    Fari Xenon a scarica di gas con lavafari
    PDC Park Distance Control
    Sensore Pioggia
    Scarichi cromati
    Indicatori di direzione bianchi
    Antifurto Satellitare BMW SafetySat
    HardTop
    Cassetta prontosoccorso
    Tappetini in velluto
    Triangolo d'emergenza
     
  12. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Ciao Stefano :biggrin:

    ti ringrazio per i complimenti... :cool:

    eh ... non dirlo a me, sono disperato! Il nero si sporca e si riga solo a guaradarlo... PAURA (mai più un auto nera, giuro!). Praticamente dopo cinque minuti che l'hai accurtamente lavata (rigorosamentet a mano), già è sporchissima... soprattutto piena di polvere :evil: :sad: :rolleyes: non parliamo dei bisogni di uccelli, mi fanno imprecare quotidianamente... anche io sono un maniaco dell'ordine e della pulizia quindi puoi tirar le somme :eek: :eek:

    rispondo alle tue domande:

    - ho preso tutto in ordinazione (no aftermarket)... ho speso 190,00 Euro per tutti i fari bianchi (anteriori, laterali e posteriori... anche il terzo stop a led che poi ho sostituito con quello rosso che vedi in foto!). Posso dirti che solo gli anteriori costano circa 1000,00 Euro aftermarket :mad:

    - per i pezzettini di plastica colorati in color carrozzeria dai fari posteriori... li ho tolti personalmente... vanno via semplicemente tirandoli... hanno una colla adesiva double face. Tranquillo... secondo me il gruppo ottico posteriore è più bello senza quella fascia in colore della carrozzeria... che ne pensi?

    - la scritta 3.0i sul posteriore l'ho messa io... :lol: infatti è un po' storta di qualche grado (Arggggg!) :cool: :cool: :razz: ...carina no? :biggrin:

    bellissima la tua... stupendi i sedili M :cool:

    ciao, resto a disposizione
    buona serata :eek:

    ...e mi raccomando, sempre guida en plain air :cool: :exclaim:
     
  13. Ivanzeta

    Ivanzeta Kartista

    135
    0
    15 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Z4
    E dove l'hai presa la scritta 3.0i???Sai se c'è anche del 2.5i???
     
  14. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    [/quote]

    Ciao Stefano :biggrin:

    ti ringrazio per i complimenti... :cool:

    eh ... non dirlo a me, sono disperato! Il nero si sporca e si riga solo a guaradarlo... PAURA (mai più un auto nera, giuro!). Praticamente dopo cinque minuti che l'hai accurtamente lavata (rigorosamentet a mano), già è sporchissima... soprattutto piena di polvere :evil: :sad: :rolleyes: non parliamo dei bisogni di uccelli, mi fanno imprecare quotidianamente... anche io sono un maniaco dell'ordine e della pulizia quindi puoi tirar le somme :eek: :eek:

    rispondo alle tue domande:

    - ho preso tutto in ordinazione (no aftermarket)... ho speso 190,00 Euro per tutti i fari bianchi (anteriori, laterali e posteriori... anche il terzo stop a led che poi ho sostituito con quello rosso che vedi in foto!). Posso dirti che solo gli anteriori costano circa 1000,00 Euro aftermarket :mad:

    - per i pezzettini di plastica colorati in color carrozzeria dai fari posteriori... li ho tolti personalmente... vanno via semplicemente tirandoli... hanno una colla adesiva double face. Tranquillo... secondo me il gruppo ottico posteriore è più bello senza quella fascia in colore della carrozzeria... che ne pensi?

    - la scritta 3.0i sul posteriore l'ho messa io... :lol: infatti è un po' storta di qualche grado (Arggggg!) :cool: :cool: :razz: ...carina no? :biggrin:

    bellissima la tua... stupendi i sedili M :cool:

    ciao, resto a disposizione
    buona serata :eek:

    ...e mi raccomando, sempre guida en plain air :cool: :exclaim:[/quote]




    Caspita che risposta veloce! :mrgreen:


    Io ho dovuto comprare il kit dei fari ad un prezzo assurdo!!!mannaggia ai designers BMW!!...anch'io ho lasciato lo stop posteriore rosso...mi piaceva di piu' abbinato ai fari posteriori rossi...ad ogni modo prima o poi lo monto (quello bianco trasparente) per avere un'idea di come potrebbe stare.....

    per quanto riguarda il pezzettino dei fari posteriori colorato non saprei dirti...dovrei provare a staccarne uno e provare a vedere come sta' da lontano...ti faro' sapere...

    i sedili sono molto comodi e poi la cosa piu' bella e' la regolazione sotto le gambe a livello delle cosce...inoltre sono riscaldati come quelli di serie (pagando logicamente! :rolleyes:....BMW....)

    Come avrai potuto notare ho scelto il cambio sequenziale SMG....bellissima la doppietta in scalata con tanto di rombo dallo scarico e leggero borbottio in rilascio di tutte le marce.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...quando ho visto la lista degli optional (rassomiglia al 85% la mia..a parte i sedili elettrici non disponibili al tempo nella versione M) mi sono chiesto come mai non avessi preso i sedili M ed il cambio SMG...io non ho preso l'Hard Top ed il DSP Professional,forse quest'ultimo meritava...ad ogni modo potenziero' il sound con casse migliori di quelle di serie :frown:

    Le cambiate sono velocissime (impossibile batterlo con il manuale...provato e riprovato...le altre auto avute in precedenza sono state tutte con cambio manuale...320d,318is,530d...etc etc)

    Quando sei dalle mie parti fatti vivo che organizziamo un giro ai vari laghi della zona (Como,Varese,Lugano..etc etc)...logicamente Top Down!!! :cool: :cool: :cool:

    Sciao bello! :mrgreen:

    Stefano
     
  15. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Finalmnete è arrivata Luca evviva!!!
    Mannaggia agli indicatori di direzione bianchi!!
    Li ho visti dal vero in conce su una grigia e stanno davvero bene..
    Pace me li terrò arancioni..


    Colgo l'occasione per salutare Z4ever che è un po' che non ci sentiamo..
    Tutto bene?
    CIAO!
     
  16. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Complimenti per gli allestimenti :biggrin:
    Con il nero ci farai a botte tutte le volte....io non faccio intempo a lavarla che già è di nuovo sporca....però è molto più bella :lol:
    Ascolta per caso sai quanto costa after market il tuo frangivento trasparente (sempre che sia originale BMW)...io lo sto prendendo in america ma se ci risparmio poco prendo l'originale BMW.
    Ciaooo
     
  17. MaoZ4

    MaoZ4 Aspirante Pilota

    21
    0
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    LUCA!!! Complimenti è STUPENDA!!!! :eek: :eek: :biggrin: :biggrin:
     
  18. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    dal conce... unica pecca il costo

    circa 20 eurozzi :biggrin:

    sì, c'è anche per il 2.5i... se vuoi ti do il part number :eek:

    ecco il part number...

    [​IMG]
     
  19. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    eh sì... finalmente!
    dopo tre lunghi mesi, non ne potevo più!

    è arrivata anche in anticipo comunque... in anticipo di circa due settimane :biggrin:

    su ctd in germania vendono il gruppo ottico anteriore clear, ma costa un occhio della testa :cool: :confused: :confused:
     
  20. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    eh sì... non me ne parlare :confused: :rolleyes:

    comunque è delicatissima... ho anche la 911 S nera e non è così sporchevole e righevole :biggrin: :biggrin:

    sarà la vernice bmw che è di scarsa qualità? :mad: :frown:
    non saprei... :cool:

    il frangivento aftermarket costa sui 400 euro... :confused:
     

Condividi questa Pagina