ciao scusate per la qualità delle immagini... a breve altre foto ad alta risoluzione e con guida en plain air :)
Bella Luca, complimenti! Ho visto che l'hai ordinata con gli interni rossi, allora alla fine l'hai accettato il mio consiglio eh??? Ciao.
Complimentissimi per l'acquisto!!! E' veramente stupenda ... con le freccie bianche pure davanti poi :-D... Grande!!! Una sola domanda... il retronebbia dov'è?!!?!? Anch'io volevo i due fari bianchi dietro ma quello di sinistra mi hanno detto che per legge dovevano lasciarlo rosso con la luce del retronebbia pena delle sanzioni... Ne sai qualcosa?!?!?!
ciao DiegoZ grazie per i complimenti! sì, ha tutte le frecce bianche il retronebbia semplicemente è quello "bianco" lato guidatore... all'interno c'è la lampadina di colore bluastro che emette luce rossa (presa dagli stop bianchi optional della nuova 5er) il gruppo ottico non è vendibile in italia, poichè illegale... l'ho fatto acquistare in america da un amico: pazzesco eh....?? proprio non mi andava giù il rosso a sinistra e il bianco a destra
è sporchissima sabato la lavo e posto un poco di foto... anche del navi cartografico degli optional e degli interni che sono a dir poco favolosi signori....... la guardano tutti, tutti a bocca aperta... così:
aggiungo qualche modifica... 1) sostituzione antenna originale con una di dimensioni ridotte (3cm) 2) eliminazione stickers fascia nera laterale del gruppo ottico posteriore tra retro e frecce-stop (nel gruppo ottico posteriore c'è quella striscia di carrozzeria nera, eliminata... così è stupenda!) 3) attendo l'arrivo degli scarichi cromati per l'installazione degli stessi vi terrò aggiornati
Ho visto che monta l'hardtop. Mi puoi dire cosa ne pensi. Pensavo di acquistarne uno per il prossimo inverno ma parte il lato estetico non sono convinto che migliori l'abitabilità. Auguri per il mezzo. Ciao Giorgio
Troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupende tutte le frecce bianche, è la prima Z4 che vedo così!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Luca!!!!! Mi ero perso il post!!! E' molto bella messa così! Azzeccatissima la scelta dei colori esterni/interni! L'hard-top ci sta bene!