Per chi non l'ha visto e/o per chi lo volesse vederlo questo è il link: http://www.megaupload.com/?d=MFXZ2CKH Ciao a tutti da Robbè@@
Bellissimo! Bella anche la colonna sonora, il montaggio e il finale con l' arcobaleno P.s. ma quello era un saluto romano
:wink: Grazie Raffaele....troppo Bbbbbooonnoo Se a qualcuno interessa, questo è il gruppo e il nome della canzone: Three Doors Down - Here Without You Ciao ciao da Roberto@@
semplicemente stupendo, grande Roby :wink: riesci a mandarmi le foto in alta definizione della mia e quella di Umbe in movimento? grazie mille
Vanno sempre a ruba le foto? Umbe me le ha già chieste e tu sei il secondo... Nessun problema, però lo farò domani. Oggi tra poche ore sarò a Misano con la mia R6. Domani le riscarico dalla Reflex, le ritocco un attimo e ve le passo. Ciao ciao da Roberto e grazie a tutti per i complimenti :wink:
Vengo anch'io a Misano!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ritirato ieri la moto dopo qualche intervento migliorativo, vedi rapporti corti e gomme nuove!!!!!!
Allora ti aspetto.... Anchio ieri ho messo le gomme nuove.....Pirelli SuperCorsa SC2 dietro e SC1 davanti. Peccato che questa sera saranno già da buttare PS: hai messo il passo 5:20? Ulla mia prima R6 (che è poi come la tua) avevo tolto 1 dente al pignone e messo tutto il passo 5:20...faceva paura OK....scusate per l'OT :wink:
Si, ho messo il 5.20 ma ho tolto 2 denti di corona, mi hanno consigliato di evitare il dente al pignone perchè la differenza era veramente tanta!!!!! :wink: Infatti così va sù che è una meraviglia!!!!!! Prima o poi ci vengo in pista, per ora mi limito a divertirmi moderatamente su strada....... P.S. Riscusate l'OT!!!!!