:wink: e menter i nostri aspettano le looro carrozze...a macerata ne han già consegnate 4! bell'accostamento, anke se moolto delicato x gli interni. confermo le imperssioni del coupè, meglio di berla-touring il frontale, dentro...beh sempre li la plancia. nel complesso molto bella. Parlando con il ragazzo della conce, mi diceva che i 250 (o 270? boh) chili in puù del tetto si sentono..cmq gran makkina :wink:
bella si.... a parte il cerchio!! vorrei vedere se si sentono, non sono mica bruscolini.... però c'è da dire che le cabrio non sono mai state macchine sportive, quindi chi vuole la sportività si rivolge altrove!
lo stesso carretto sta alla concessionaria della mia città....ma le modanature sono quelle nero lucido giusto?
Martedi quando sono andato dal gommista ne aveva una di fuori... 335i, nera, pelle rossa, 19", rigorosamente con capote aperta. Ci ho fatto un po' di giri intorno, ma devo ammettere che c'è qualcosa che non mi convince appieno, per quanto sia bella... Ci devo fare ancora un po l'occhio. Il tipo che è arrivato a prenderla dopo un po' (del conce) è partito a mille, però mi aspettavo un po' più sound da quel doppio cannone dietro... Ah, dimenticavo... niente foto perchè non avevo la fotocamera...
si è molto bella ma a me sembra..... troppo lunga trovo qualcosa di sproporzionato nella linea, forse la lunghezza della parte posteriore. La mia trovo molto più equilibrata
Bella. Anche il conce di qui, il giorno della presentazione, ne aveva una così (nera, interni crema e finiture nero lucido) ma era una 325 non 335! Mi ha fatto assistere all'aperurra del tetto. Spettacolare. Era esattamente come la vorrei!!!!!!!!!
270 chili NEL TETTO ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Chi è quel incompetente, demente, ignorante, da cacciare dal conce che ti ha detto una cosa simile? maroooooooooooo da prendere a calci nelle palle. I chili sono 235 e non sono sul tetto, ma scherziamo? I chili in più sono causati dai longheroni sotto la scocca più grandi rispetto alla coupè, questo per dare una rigidità accettabile all'auto visto che non ha il tetto. E cmq greazie anche a questi rinforzi il baricentro dell'auto è molto basso. Quando sento certe cose mi viene da piangere :wink:
QUOTO, seppur belle quasi tutte le ultime biemme mi lasciano un filo di amaro in bocca, ecco, non mi rapiscono al primo sguardo come mi e' successo dalla tenera eta' di 4 anni!il 1982, ah, che ricordi:-)
sembra lunga....ma dal vivo la macchina invece è diversa....almeno da come l'ho vista io... è compatta avanti e non troppo lunga di lato:wink:
intendevo "del tetto" dicendo che a differenza della coupe, questa "senza tetto" fa 200 e rotti kg in più, mi son espresso male all'inizio :wink: inoltre ho messo i kg con scritto boh perchè nn me lo ricordavo di preciso del resto..io calcololo solo quanta phiga ci si potrebbe caricare, delle "doti" motoristiche nn ce capisco qausi na cippa
ovvio steve, si fa x ridere :wink: era x sdrammatizzare ilf atto che nn ricordo ne il peso preciso ne ci ho dato molto "peso" mi interessa cmq più l'estetica che le prestaz pure x il mio gusto
Ah certo! daltronde c'è a chi piace la parte estetica e chi invece vuole anche 300cv sotto il cofano, diciamo che l'M ci mette tutti daccordo. :wink: