Oggi sono passato in conce per accompagnare un amico a comprare un 330d e, come di consueto, ho prelevato il mio amico venditore per farmi fare un giro nel loro "parcheggio delle meraviglie". Quando ecco che vedo spuntare una bellissima E93......... Solo che ho notato un dettaglio che non mi ha entusiasmato........... ..........mi hanno detto che monta obbligatoriamente queste cerniere per il movimento di chiusura del tetto. Non sono affatto belle.
oddio, non mi sembrano poi così pessime, certo bisorrebbe vederle dal vivo giovedì sera vado a vederla, così me ne faccio anch'io un'idea..
Non è che siano pessime, ma sembrano le guide dei mancorrenti sul tetto della Touring. Semplicemente ti sbatte vederle su di un Coupè. :wink:
Aperta è strepitosa, me la faccio dare settimana prossima, appena torna il bel tempo. Comunque è molto simile alla tua, Bratto .
L'ho vista anchio la settimana scorsa al conce 335i nera con cerchi da 18'', molto bella ma ufficialmente preferisco la coupè; molto bella anche anche questa in foto!!:wink:
secondo me non è bella...è bellissima... ha un'armonia delle forme,i fanali anteriori cosi snelli e piccoli quei cerchioni con dischi maggiorati...e anke se pesa o ha qualsiasi altro difetto ecchisenefrega...la "cosa" perfetta non esisterà mai...a parte me... Bratto hai fatto bene...:wink:
Se non ha velleità sportivo/corsaiole non ha fatto "bene" ha fatto "benissimo", ha comprato una vettura indubbiamente performante sul dritto e che attira gli sguardi di tutti una volta aperta.
bruno è un "padre di famiglia" penso ke non gli interessi molto far gare...e far drifting come andrew...
il posteriore non mi convince bella è bella ma da chiusa preferisco la e92 ma magari mi sbaglio, magari dal vivo è piu bella. speriamo di no.....alrimenti mi tocca ricambiarla subito