Scusate per il ritardo, ma ultimamente è impossibile trovare del tempo libero per frequentare il forum, in ogni caso, stamattina l'ho lavata, così ho fatto anche un pò di foto!!
ah, qualcuno nel forum per caso ha una e92 futura, ritirata dopo "l'aggiornamento" di fine marzo?? Perchè mi sono ritrovato gli specchietti retrovisori eserni autoanabaglianti e richiudibili elettricamente compresi, anche se non li avevamo ordinati. Il venditore ha detto che ora son di serie, a qualcuno risulta??? Poi aggiungo che gli 8 tasti sono abbastanza comodi, solo se si vogliono memorizzare stazioni radio, numeri telefonici (utili per me, perchè il mio nokia non trasferisce la rubbrica) o le destinazioni per il satellitare; per il resto, risultano abbastanza inutili, sopratutto se si hanno i comandi vocali.
non ho piu' parole x commentare la E92 molto bello l'abbianmento di colori i cerchi di che misura sono?
BELLISSIMA!!! teo...ma togli i tappettini in gomma...:wink: adesso preparati quasi ogni giorno a pulirli quegli interni...
sono comodi..son quelli della bmw, si lavano facilmente e velocemente..e non sono beige, almeno non si sporcano subito!!!
... daiiii...son orrendi...io ho i tappettini beige e non si sporcano cosi facilmente...i sedili si...
CHE BELLA.......stupendo il monacoblue....bellissimi gli interni, non mi convincono le modanature, ma è un mio limite, non riesco a vedere la radica sulle macchine facci sapere come va il cannone....:wink:
no dai albe.... i tappettini beige sono veramente ingestibili dopo 2 gg sono andato in conce a FARMI REGALARE ( ) i tappetini neri.... ma non di gomma
si ma piuttosto di quelli in gomma... devo farmi dare pure io quelli neri...mi dimentico sempre... ...
bravo prendi quelli neri in tessuto, secondo me sono la scelta migliore! una volta alla settimana li sbatti e una volta al mese li lavi, quando sono puliti fanno un gran bell'effetto anche xche' staccano un po'
li devo prendere anche io come stanno? ....ca@@o la bmw esagera con il beige, se prendi gli interni beige è davvero tutto beige