bella è bella ma non so veramente se avrei il coraggio.... perché alla fine a parole tutti, penso, siamo concordi nel dire che è una figata ma poi nel momento in cui si deve decidere, non so mica quanti sarebbero convinti del bianco... l'unico che ha avuto i maroni è stato FaGio con la sua z4
bravo, è quello che mi sto chiedendo anch'io mi sa che dopo un po' che passa l'euforia... magari ci si stufa... boh
Insieme al Monaco Blu e all'immancabile nero, è il colore + bello x questa macchina ma nn la prenderei mai così!!! Nero rulezzzzz!!!
parlo per la mia, piu' la guardo e piu' mi piace, se fosse un altro colore non renderebbe cosi' poi ti guardano tutti, come se avessi una cosa rara
la 1er bianca è splendida, confermo c'è uno che ce l'ha nel mio paese però non so la e92... all'inizio dicevo che chiara sarebbe stata perfetta per le linee che ha ... poi però l'ho rivista tante volte nera e mi piace sempre di più anche il (seppur solito) nero magari opterei per il pastello, che è più nero
Parlo seriamente, io la mia volevo prendere bianca, e subito l'avevo ordinata bianca. Mi son tirato indietro solo per il fatto che appena è un attimo sporca sembra "vecchia", non so se rendo l'idea... E purtroppo (o per fortuna) utilizzando l'auto per lavoro devo fare il possibile in modo che sia sempre "quasi" perfetta come aspetto... quindi son ricaduto sul praticissimo grgio chiaro solo per questo... Ma a Bologna c'è un taxista che ha la E90 bianca...***** ci sbavo dietro tutte le volte che lo vedo...è stupenda
si sporca anche quello...la polvere si vede e quando piove lo puoi paragonare al nero o al blu... parlo del nuovo grigio scuro, prechè il silbergrau della E46 teneva lo sporco abbastanza bene..
secondo me si...poi fai caso a quelle che incontri per strada, anche non BMW e ti fai un'idea subito..tanto i colori bene o male sono simili per tutte le case...
a me piace da matti il bianco.... l'ho avuto sul 318 per 5 anni e ne sono sempre stato entusiasta... anche come "sporco" non è così pessimo come si può credere... è più longevo del nero