Io da quelle parti ho visto un Porsche TURBO nero opaco ed era davvero bello! Su una serie 3 lo vedo un pò meno, concordo con chi dice sia un colore un pochino più adatto a una supercar che a un'auto tutto sommato normale. Da tenere deve essere un incubo e se è vero che si può lavare solo a mano P.s. nei dintorni di Iseo se ne vedono di macchine "strane"....
A me piace......... Ho voluto rischiare e mi sono appena comprato lo scooter di colore opaco....... Blu nel mio caso
Beh, scooter o moto son daccordo. Ed è già un paio d'anni che li fanno. Sono meno impegnativi anche se più delicati. La macchina mi sembra un pò più complicato come colore :wink:
E' vero....... La macchina è di certo più impegantiva. Io lo scooter lo volevo nero...... ovviamente lucido/metalizzato ero sicuro, poi in concessionaria l'ho visto Blu Opaco è stato un colpo di fulmine :wink:
E soprattutto se ti rompi le scatole dell'opaco lo scooter lo si cambia con una certa facilità.... :wink:
mha io credo nessuna delle 2 1) è targata Austriaca...:wink: 2)oramai è in vendita da 5 mesi...:wink:
certo, volevo dire che di questo colore la vederei bene nel garage di uno sceicco..... volevo solamente dire quello che mi trasmette guardando una x6 di questo colore..... cavolo va bene che ho un' audi ma una targa la riconosco :wink:
La trovo semplicemente meravilgiosa, l'unica cosa che mi preoccupa è la delicatezza di tale vernice, anche se penso la farei subito!