Nessuno mi sa indicare qualche link di una serie 1 con questo colore? sul configuratiore bmw italia è già disponibile ma la grafica falsa di molto il colore...
forse troppo serioso per una 1er forse........bisognerà vederlo p.s. lo spacegrau è il mio colore preferito su mlte bmw
tanto io l'ho presa nera metallizzata.. era solo una curiostà(ps: forse meglio non la veda spacegrau potrei mangiarmi le dita). VOi che dite?
sul configuratore e' comparso sto spacegrau (orrendo imho) ed e' scomparso lo sparkling graphite (orrendo anche lui imho)...beh, un cambio alla pari.
incomincia a mangiartele io sono arrivato quasi ai polsi e ormai scrivo con i denti , cmq IMHO è il colore più bello che ci sia, specialmente se abbinato a chrome line e griglia aneriore cromata, mi sono sempre chiesto perchè per la serie 1 non lo facevano, mannaggia a loro...
faccio ancora in tempo a cambiar el'ordine... però non so... con il pack m non lo vedo tanto... poi con 5 porte...
e ci stai pure pensando? , saresti il primo ma con pack m con cerchi da 18 e interno chiaro su quel colore...
l'ho gia' vista...in svizzera e' pieno...non mi piace. Ma a me non piace proprio il grigio in generale.
sulla mia che è nero metallizzato li noti, ma non tanto, diciamo che sono io che sono parecchio pignolo, la mia l'ho sempre lavata a mano, solo alla mia conce bmw l' hanno lavata due volte, una prima di consegnarmela e l'altra quando l'ho portata per un difettuccio (ma chi va chiesto di lavarla?! ) ed è stata lavata quindi due volte da loro con i rulli, sti bas...@#*, mentre su quella di mio padre una X3 nero pastello, non commento neppure... non esiste colore più difficile da tenere pulito e senza segni, solo a guardarla si rovina è una tragedia...