si, alzato l auto di un cm (avevo assetto koni abbastanza estremo), fatto allargare di un cm per parte con una macchina infernale, ma ieri che ho fatto 50 km ero mezzo ansiotico di toccare, da solo in auto sono a pelo, con 3 tocchero' di sicuro, niente, rialzero' ancora di un cm l auto, alternativa e' tagliare tt internamente e mi van via trp soldi, basta, sono un po' stufo di spendere, anche perche' mi sono accorto che con i 18 lo sterzo e' divenuto estremamente leggero e mi sento un po' insicuro alle alte velocita', dovro' vedere come risolvere sta roba, ma questa e' una cosa che mi han detto in varie persone che han avuto le stesse sensazioni montando i 18... bohh... consigli?
IO HO i 18 .. ma nn del tuo tipo... sono assettato in modo estremo come te e volevo montare i tuoi cerchi... ho contatto il produttore e mi ha detto che avrei avuto prob con l'assetto. da quanto ho capito è un prob di ET... troppo alto... la butto li... se fai tornire l'attacco dei cerchi in modo da abbassare l'ET
MA ALZANDO L AUTO DI UN CM RISOLVERO' PENSO, anche perche' ok e' bellissima bassa ma anche scomoda (parcheggi, buche grosse, rallentatori ecc) e non ho piu' 20anni. piu' che altro mi fa pensare il discorso di questo sterzo molto molto leggero, e non sono il solo ad aver questa sensazione, l auto e' piantata a terra, ma questo sterzo leggero e un po' lentino non ti trasmette questa sensazione...
guarda ne ha parlato pure mio padre col gommista in quanto ieri ho fatto il collaudo...e pure lui ha detto che non e' il primo che sente con la stessa sensazione sui 18!quando mio padre gli ha fatto la domanda a meta' lo hainterrotto e ha finito la frase spieganod esattamente quello che mio papa voleva dirgli! quindi non sono il solo! ho pure i powerflex, avevo letto che forse questi potevano lenirte un po' il problema, boh, io sento tutto cosi leggero!