i miei sono i piu belli con interni bruniti e ben rientranti ti dico il vero: sulla berlina non stanno grnache', li ha provati un amico e non rendono
ciao a tutti..mi allaccio qui... oggi un amico gommista mi ha proposto questi "replica " montati con 4 gomme a 1080 €...il prezzo mi sembra ok..solo che li ha con canale da 8!!!!! credo che sia esagerata la 255 su canale da 8.....o no???
si....il canale da 8 cn 255 non è il massimo...devi piazzargli almeno un canale da 9......ripeto almeno!!! l'ideale sarebbe 9,5\10
ciao KILLER . senti,come facevi a sapere che erano made in china?? nn ricordo i tuoi..che canale,ET e che prezzo? :-) pintu..lo so'..infatti avrei x le mani altri cerchi nuovi a 1200 € gommati con canale da 9..ma nn mi convice del tutto il disegno...questi dell'M6 mi sembra lo slancino molto...:-( ....e se ci lasciassi la gomma da 245?? a parte tutto li devo vedere montati x rendermi conto..dovrei farlo lunedi sera. magari faccio qualche foto col cellulare...
245 NON PUOI METTERLA SUI 18 le mie 8,5 dietro ma et 34, in pratica e' uguale al ccanale da 9 con et40....infatti sono mezzo incasinato
...ma a libretto non porti 245 da 18....è questo il problema!...se nò sarebbe sicuramente meglio x un canale da 8....
azz..questa mi era sfuggita!! allora mi sa' che perdo questa occasione.. dovro' dirottare su altri modelli..pork.... io voglio un disegno che slanci molto il cercho visto che oltre i 18 nn si puo' andare.... questi sarebbero il mio sogno...che dite,ci starebbero bene?? http://cgi.ebay.it/Cerchi-Cerchio-B...hZ019QQcategoryZ72249QQtcZphotoQQcmdZViewItem ma cmq sia,x quanto x mè bellissimi,anche questo disegno sicuramente non slancia a dovere.....
sono una figata!! guarda questi xò..... http://www.beyernwheels.com/typemesh.php ce li ha anche un ragazzo qui sul forum..intorno ai 1000,00 tutti e 4!!...e hanno il canale da 9,5 cn et 40...che vanno precisi su e46!
è vero...questo tipo d disegno nn slancia cm quelli senza canale rovesciato.....ed è per questo che secondo me, se proprio devi montare un cerchio cl canale che t fa perdere lo slancio, almeno devono avere un canale da 9,5 che fanno un bellissimo effetto!
i barracuda che hai postato tu costano parecchi d più di quelli che t ho postato io...e hanno meno canale!!!!