R: foto e upgrade della mia 320 cabrio!!! Un po' troppo lunga x i miei gusti... P.S. ...metti i fari a led dietro... ringiovanisce di 10 anni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
A me piace molto! Nera come l'originale, ma più corta, secondo me è perfetta! Bravo! PS: Dove l'hai trovata? Quanto costa? Grazie ciao.
Ce ne sono di più corte dello stesso tipo?!? Non lo sapevo! Sono d'accordo! Però tempo fa mi informai, e mi fu riferito che gli stop a led necessitano anche del cambio del comando luci (per non avere non so quale segnalazione di errore...), è vero? Grazie ciao.
anche a me piace la canna da pesca sulla cabrio, non so perché ma ha il suo fascino!!! Ho preso questa come compromesso, troppo corta mi sa di tamarro... Mi sa che ora compro anche la lunga e le confronto!!!
Ci ho messo già gli occhi addosso ai fanali a led, appena ho qualche soldino in più sarà un up da prendere in considerazione!!!
R: foto e upgrade della mia 320 cabrio!!! Io ho messo i led senza nessun'altra modifica.... Inviato dal mio Samsung S2
Pensa che me lo dissero proprio in BMW... Allucinante! Dissero che senza il cambio del "comando" si sarebbe verificato non so quale errore con non so quale spia... Comunque meglio così e grazie! :wink:
Stamattina sta dal gommista, cambio gomme, equilibriatura e convergenza!!! Dopo di questa dovrei stare tranquillo per un po, spero di poter fare qualche upgrade estetico, piccole cose, non vi cominciate a montare la testa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!
Allora le gomme sono delle firestone firehawk sz90! Non le ho scelte io perchè me le ha date il concessionario sempre per quel fatto dei chilometri! Per ora ho fatto pochi chilometri nel traffico ma la prima cosa che si nota è la mescola estremamente morbida (ho messo il dito mi sembravano sgonfie le ruote), da una parte da un vantaggio perché sembra di camminare sul velluto dall'altra ho i miei dubbi sulla durata, mio padre sostiene che tra 15000 km le dobbiamo cambiare!!! Il gommista che me le ha montate che è uno esterno visto che il conce non aveva il macchinario per i 18" dice che non sono gomme che fanno proprio schifo e che si comportano molto bene sull'asciutto e bene anche sul bagnato. Lui non le vende quindi credo che non abbia nessun interesse a parlarne bene. Per ora devo dire che venendo da delle Wanli al posteriore e delle gt-radial all'anteriore mi sembra di avere delle gomme da 500 euro l'una. Aspetterò un po per abituarmi alla nuova sensazione e farò un bel test, intanto si leva pure la cera!!!
Hai le stesse misure sia all'avantreno che al retrotreno (penso di no ma non ne sono certo)? Se si, potresti utilizzarle solo per l'avantreno (così avresti 30000 km garantiti davanti) e montare due belle gomme da fumo per il retrotreno
sono differenziate 225/40 anteriori 255/35 posteriore!!! Comunque devo dire che la tenuta sull'asciutto è degna di nota. Ieri sera mi sono fatto prima un 6\7 km di raccordo anulare ai 140\160 km/h e poi tratto urbano con rotatoria larga presa a 70 km/h circa cosa che prima mi sarei sognato. Con le Wanli dietro mi era partito il culo a 20 km/h in seconda una volta!!! Aspettiamo per vedere come vanno sul bagnato!!!
Piccolo up mattutino: Ora devo solo trovare il benedetto cavo aux e capire dove è meglio metterlo!!! Per il momento ero indeciso tra tunnel centrale e cassettino porta occhiali!!! Poi ho trovato anche da dove viene il rumore che avevo alla marmitta, mi sono abbassato e ho visto che c'è una staffa di sostegno con un bullone quasi del tutto svitato, al di sotto del sedile passeggero, purtroppo ho cercato di avvitarla alla bene e meglio ma fa troppo gioco e non riesco, mi serve un ponte assolutamente ed oggi è sabato!!! Bene aspetto lunedì nella speranza di non perdermi niente, intanto sono comunque sollevato che è solo un bullone!!!
Bel lavoro! L'hai trovato usato? Altrimenti dentro al bracciolo centrale? Alzala da un lato con un paio di crick che ci arrivi lo stesso :wink:
L'ho preso da un 320 touring da rottamare aggratis... per quanto riguarda la marmitta voglio dargli un bella controllata se c'è anche altro, perchè oltre al rumore palese proveniente dalla staffa c'è anche il ronzio famoso che lo fa solo quando passa i 2000 giri in accellerazione, non vorrei che fosse qualche micro crepa o una lamella che sta dentro il silenziatore che a molti si è dissaldata!!!
Bella up! Per il cavo aux puoi costruirlo da solo con meno di € 5. Segui questo reportage: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?136360-Reportage-Realizzare-cablaggio-AUX-con-pochi-%80uri-su-E46 Io la mia presa l'ho montata dove sarebbe prevista OEM, ovvero sulla modanatura sotto il cassetto portaguanti. È comoda perché a portata di mano anche quando sei in marcia é facile da usare!