Dite davvero che può dipendere dal mio stile di guida alquanto sportivo? Comunque urge una soluzione per l'assetto, con le pro kit e i b4 adesso sono davvero a filo. Io però credo che sia l'ammortizatore il problema. Secondo voi con uno adatto a stelo corto ma più rigido risolvo? La paura mia è che il b4 che è molto morbido si sia "seduto" troppo! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per lo stile di guida, al limite fai schizzare via qualche pistone oltre il cofano, kma la candela non dovrebbe svitarsi comunque. Per la sospensione sono certo che con un ammortizzatore della giusta lunghezza tutto l'assetto ne guadagna...
Da un po di tempo che non aggiorno. Ho da qualche giorno ripreso la macchina dopo aver fatto qualche bel lavorone. Era ormai da tempo che faceva rumore la seconda quando era in rilascio, a detta di uno dei miei meccanici era il cambio alla frutta ma sinceramente non ne ero così convinto. Per fortuna parlando col mio vecchio meccanico di fiducia, ci siamo trovati d'accordo che poteva anche essere l'olio del cambio e/o frizione e volano. Quando ha smontato l'auto per tirare giù il cambio ha visto che perdeva dai paraoli. Inoltre ha trovato una perdita dal differenziale e una dal motore. Ha quindi risistemato i paraoli, cambiato frizione e volano e sistemato il trasudo del differenziale, per il motore ha rifatto le guarnizioni delle punterie. In pratica l'olio mi andava a finire anche sulle candele e probabilmente per quello si era svitata una. Ora il cambio non fa più nessun rumore, e la macchina va decisamente meglio. A settembre avevo fatto rigenerare completamente tutti e 4 i cerchi e ho montato le Dunlop sport max Rt che sono una bomba! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
foto e upgrade della mia 320 cabrio!!! Qualche scatto recente della piccola Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk