Si Graz ho il clima manuale, come ho visto che molte immatricolate in Germania sono così. Avevo pensato a fare delle prove con la pulsantiera del clima auto solo per estetica ma a quanto ho capito non funziona niente.
Peccato il clima automatico è una figata. Solo quando piove e si appannano i vetri diventa più difficile la gestione.
sulla e39 il clima automatico è qualcosa di eccezionale, te lo dimentichi. Se trovo una pulsantiera a buon prezzo vorrei provare a tempo perso a vedere se riesco a far uscire l'aria dallo spannavetro anche perchè anche con il clima manuale uso sempre quella posizione, sarebbe un discorso semplicemente di estetica ma che non mi deve mettere in difficoltà nell'uso quotidiano!!!
Ovvio. Ma sul retro dei tuoi comandi cosa c'è. Nel senso la mia ha 3 o 4 connettori (non ricordo bene), che alimentano la centralina, i led e che mandano gli impulsi ai servomotori Che comandano le bocchette dell'impianto. Se hai i comandi a corda che ci sia poco da fare, ma se hai i servomotori forse è possibile fare l'up.
R: foto e upgrade della mia 320 cabrio!!! I motori sono 7.il ventilatore per il clima automatico è doppio quello manuale è singolo. L'up si può fare... Ma cambia anche l'impianto elettrico dei motori che hanno una linea bus a parte. Smonti il cruscotto Prelevi il blocco del clima automatico da una macchina donatrice e lo passi sulla tua. Inviato dal mio LG G2
Non credo ne valga la pena, non ne sento il bisogno, se funzionasse lo spannavetri e l'aria fredda o calda a comando lo farei, ma tutte ste modifiche per due pulsanti proprio no!
foto e upgrade della mia 320 cabrio!!! Mi ero dimenticato di presentarvi l'altro piccolo up L'obbiettivo finale sono i sedili m e il volante m e magari pomello corto solo che lo trovo solo con la ///M enorme al centro, preferirei senza!!!
non mi piace il poggiapiedi, 100 volte meglio quello originale M.. avrei quanlcosa da ridire riguardo al surplus di simboli ///M imbarcati... ma io sono fatto cosi' e c'e' da capirmi.. domanda: il volante M per estetica o per la fattezza della corona?
Eh ma TheRiddle sei proprio roba da critico televisivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La pedaliera m performance con il poggiapiedi m sono molto meglio si, ma solo la pedaliera Costa intorno ai 150 euro a dirti bene e per ora i soldi preferisco preservarli per up meccanici. Non capisco cosa intendi invece quando parli del surplus di scritte ///M, ti piacciono o non ti piacciono perché anche io ho specificato che non mi piacciono quindi sembra che invece per te sia il contrario, correggimi se sbaglio! Riguardo il volante sarebbe un up estetico e funzionale, quindi mi piace di più e credo sia più comodo da impugnare!!!
foto e upgrade della mia 320 cabrio!!! E' vero Per certe cose posso risultare antipatico, ma quantomeno sincero... Ma l'ostentazione di certi simboli proprio non riesco a farmela piacere Cioè ben vengano le modifiche ma basta ma sola ///M Non 30...
Antipatico perché? Se non volessi sentire le opinioni degli altri non starei su un forum. Poi tralaltro sul discorso delle ///M abbiamo la stessa idea, infatti credo che proprio per colpa di quelle la cambierò presto, sicuramente a favore di quella originale!!! A parte quelle non ce ne sono altre in giro per la macchina e non ce ne saranno, a parte quelle piccolissime sui cerchi!!!
Macché antipaticoooooooooo!!! Scherzavoooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il concetto di base e' che tante volte ho notato che alcune persone sembrano confidare in +1cv per ogni ///M a bordo, +2cv se ///M3 e da qualsiasi angolazione tu guardi la macchina riescia scorgere almeno 3 simboli per lato.. e dentro la cosa e' esponenziale pacchiano, moooolto pacchiano, preferisco lo stile "sottile" ma presente. ti chiedevo (stronxamente) del volante perche' non sempre ho letto di utenti che lo cambiavano perche' la corona fosse troppo fine (quella dell'M3 e' un bel Wurstel), se era solamente per l'estetica, per lo stemmino, tanto valeva che risparmiassi e comprassi direttamente la Y da mettere sul volante standard.. scusate, ma ho davvero una fissa per queste cose...
No mi piace proprio il volante cicciotto, il mio è ripellato ed è più spesso, me ne accorgo quando cambio e uso la e39. Eseticamente mi piace di più ma non così tanto da ritenerlo essenziale, infatti avendo il mio pomello e volante ripellati nuovi mi sa che me li tengo stretti, forse metterò i comandi al volante per attivare il Cruise, quando viaggio lo trovo comodo e può evitarti multe salate! Io a parte quelle sui pedali non intendo mettere ne ///M ne colori della ///M. Sono già troppe così e sono nascoste!
Quoto entrambi, anche a me non piacciono troppe ///M a bordo. Sulla mi ho solo quella del volante (troppo comodo quello M) e quella del pomello del cambio illuminato (per estetica pura). Se non mi mangio gli ultimi neuroni non metterò mai uno stemma ///M all'esterno, tanto più su una berlina Diesel come la mia Car. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto la piccola disavventura avuta sull'autostrada tornando dalle ferie (gomma posteriore destra scoppiata), ho preso un bel treno di Dunlop sport maxx rt. Ora la macchina è ferma dal carrozziere visto che dovevo ancora riparare un piccolo danno allo sportello e probabilmente faccio verniciare anche i cerchi. Poi sto facendo anche controllare l'avantreno che ultimamente era un po rumoroso, se ci sono i braccetto da cambiare metto tutto meyle hd e passa la paura. Unico problema che rimane è che a quanto pare l'auto con le pro kit è scesa troppo e dietro con le valigie caricate mi toccava spesso sugli avvallamenti, secondo voi ritardando gli ammortizzatori ovvero accorciando lo stelo e irrigedendoli risolvo qualcosa o devo per forza alzarla? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk