ecco qualche foto fatta dopo qualche modifica..... riverniciatura paraurti, cerchi e gomme "m6", fari posteriori a led fumè, (queste quelle visibili) fari xenon, bracciolo interno nuovo completo di tunnel e serrandina. lunedi cura motore con tagliando, controllo punterie e differenziale...... a breve indicatori di direzione anteriori neri, angel eyes e vetri fumè..... e chissa... a me fa morire guardate
Stupenda, non c'è che dire!! E' la prima che vedo con i fari post. a led scuriti e devo dire che sono fantastici; con anche le freccie fumè sarà ancor meglio!
Ottime modifiche!! :wink: Posso chiederti dove hai trovato i fari posteriori a led scuri? Poi volevo chiederti se hai già preso le frecce anteriori scure perchè noi nella sezione compro del forum stiamo facendo un gruppo d'acquisto proprio per queste!! :wink:
grazie per i colplimenti ..... i fari fumè gli ho presi dalla germania..... le frecce nere le ho prese (con il kit angel eyes) ma mi devono ancora arrivare........comprate da ebay circa 20 giorni fa e niente ancora,prese da un certo puffocommerciante, ve lo sconsiglio.......
Di nulla!!:wink: Posso chiederti quanto li hai pagati i fari a led e di che marca sono? Ciao e grazie ancora!!
Personalmente ho un'adorazione per quei cerchi, ma concordo con il sostenere che non stanno bene sulla M3, ma secondo me solo per il fattore estetico dato dall'impianto frenante che sembra davvero ridicolo se dimensionato sulla base del cerchio. Esteticamente bello dovrebbe avere almeno le pinze 4 pistoncini e diametro dischi piu' ampio, per riempire un po' l'interno del cerchio. Poi ovviamente, ognuno ha i suoi gusti ed e' giusto sia cosi'.
Ottimo prezzo... ...sai indicarmi il venditore è se hai avuto problemi con le centraline... ...cioè errore luci posteriori bruciate? Ciao e grazie ancora!!:wink:
WOW è la copia identica della mia :wink: Io ti consiglio anche le lapandine delle frecce anteriori cromate e magari un assettino con molle eibach oppure come ho fatto io ammortizzatori regolabili. :wink: Cmq davvero bella complimenti. Mi sembra di vedere la mia macchina Belli i fanali fumè complimenti. hai avuto i classici problemi di accensione della spia che indicano lampadina bruciata?
ciao massimo se ti ricordi qualche settimena fa ti ho chiamato in merito all' et dei cerchi....... per quanto riguarda il ceck non ho avuto problemi.....per le lampadine sono in arrivo insieme alle frecce nere.......:wink: ciao
no problem........ http://cgi.ebay.it/BMWE46-Coupe-99-...hZ008QQcategoryZ72242QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Ci avevo pensato. allora alla fine hai presto ET 17 al posteriore ed ET 34 all'anteriore? Io mi trovo benissimo senza alcun problema.