mamma mia mi sono fatto un giro su quel sito. ORRIBILE SCHIFOSO RIPUGNANTE DA VOMITO un consiglio sincero non ci andate almeno se non avete ancora mangiato. lo so e difficile se non imposibbile ma se potete evitatelo!!!!!!!!!!!!!!!
no che schifo c'era un bimbo sulle rotaie morto con le gambe tranciate sono profondamente turbato. ma come possono esistere siti del genere! e una vergogna e orribile non voglio mai + vedere siti del genere managgia a me e alla mia curiosità. ammazzerei l'autore di questo sito!
Non vi piace? E' una bellezza diversa dalle altre...e và capita Se volete la sua email....lei cerca un bel ragazzo x fidanzarsi.
Rotten non e' male (un po' trucido...) ma il culo della tipa e' qualcosa di fenomenale!!!! mi ci vedo di gia' .. li dietro che piango ringraziando il Signore di cotanta prominenza.. ...una domanda mi sorge spontanea... ma il tipo che ha fatto il tatoo.. quanto c'e' stato a palpare quelle chiappe??
Magari al tipo dei tatoo gli prudevano le orecchie.....sempre così,cotanta figa và sempre in mano a conducenti di Gayenne,che dire,parafrasando Bombolo:"Tze Tze,'tacci loro!"