Foto di quello che combina l'aletta....

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da 320diegoz, 3 Luglio 2007.

1. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    ex bmw 320d touring,ml 270 cdi
    scusa perche' 6000€??

Devi cambiare il pistone e far rettificare il cilindro no?

2. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    perchè mi hanno chiesto 5700€ del motore senza nemmeno iniettori e candelette...
    Bisognerebbe RICAMICIARE tutti i cilindri, e francamente ssostituire un solo pistone e lasciarne 3 vecchi non è che sia un lavoro che mi garbi.

3. alkowa

alkowa Secondo Pilota

778
    21
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    147
    X3 2.0d F25 2013
    Per 320diegoz:
    una volta andato sul sito http://www.imageshack.us/ aver kliccato sul tasto browser e selezionato l'immagine da postare, devi kliccare su HOST IT.
    A questo punto il sito si presenta con questa videata:

Quando vuoi postare sul 3d la foto, devi incollare l'indirizzo HTTP evindeziato in rosso chiamato Direct link to image e il gioco è fatto....
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

4. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    Mi sembra esageratissimo....io ho trovato motori completi anche seminuovi massimo a 3000€......i 3 vecchi pistoni se sono buoni perche' li devi cambiare?
    una volta ricamiciati i cilindri la macchina torna nuova...scusa non voglio contraddirti ma 5000€ io non li trovo sotto la mattonella:D

e la testata ed il resto?

Se stavano bene perche' cambiare tutto il motore???

Solo la testata costa 1500€!!!

Vabbe' le mie sono solo opinioni...sono sicuro che la tua scelta sia stata motivata e veicolata dalla situazione che ti si e' creata....quindi non prendere le mie affermazioni come critiche ma solo come "quesiti":wink:

Ciao!

5. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11

Carissimo sei stato ultra chiaro....il fatto e' che anche provando questo modo.....la foto non viene!!

E nella firma continuano a venire immagini diminuite che per vederle devi cliccarle......

Ora ci provo e spero vada meglio!

Ciao

6. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL

ogni volta che smonti i bulloni che serrano la testa va obbligatoriamente sostituita la serie (non solo sulle BMW,tranquillo)..lavorano a deformazione controllata e non necessitano di riserraggio in seguito..quindi serve per forza una serie nuova :cool:

7. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11

Si infatti anche il meccanico me lo spiegava....ma sinceramente immaginavo che fosse necessario.....

Poi avevo anche una candeletta bruciata....oggi stavano rimontando iniettori e spero il collettore senno' domattina vado io e me la finisco di montare da solo....tanto dal tappo punterie e iniettori conosco benissimo la macchina quindi un collettore me lo so rimontare!!

Senno' rischio che per due stupidaggini rimango a fette anche sto w-end!

8. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    candeletta bruciata? come te ne sei accorto?

ah diegoz, dopo un mese a piedi scade automaticamente l'iscrizione a bmwpassion.com e passi direttamente su apiedipassion.com :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dai che hai quasi fatto! stringi i denti un altro pò

9. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    no mario....leggi il nuovo post......l'ho ripresa ma batte di brutto che sembra un trattore....va bene ma con quel battito pesante come ti regoli???

Leggi leggi....1600€ per non risolvere nulla e lunedi' la devo rilasciare....sono incazzato nero

10. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    Probabilmente il pistone e' sboccolato

Condividi questa Pagina