foto di Naù.... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

foto di Naù....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 9 Luglio 2005.

1. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    :eek:
    dai su qui si sta sta a sherzare... :idea: evitiamo ste stronzate e torniamo a divertirci........... :cool:

2. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    meridionale a parte....quoto tutto!

3. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    1 Dragone ha mostrato la Naù solo dopo il suo consenso e solo dopo che si è creata una certa confidenza qui nel forum...e dalla foto non direi che è scandalosa o tantomeno seminuda.

2 Che la tua donna sia una modella a parte i miei seri dubbi...non ti giustifica il fatto di sparlare sulla ragazza di Naù...daltronde sono fatti loro.

3 Da classico meridionale ti dico che a differnza tua che stai a Rimini e quindi dovresti stare pieno di fighe...io ho molte più donne di te nonostante io stia a Bari...ma non è questo che voglio dirti.

Voglio dirti invece di chiedere scusa a tutti x aver dato dei SEGAIOLI a tutti quelli del forum.

Un bacio!

4. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    non credo abbia dato dei segaioli a tutti eh.....

5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :eek:

azz, siete fuori! Mettete le foto delle vostre ragazze! :eek: Più che altro, "quelle foto"! :shocked!:
    anzi, ma vi mettete (e vi lasciano) a fare foto a loro a letto? :rolleyes:

6. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    Senti Raoul non ce l'ho con te e no sono un fan di Bossi però tu stai andando per la tua strada.rileggi quello che ho scritto:

1 Non ho detto che è scandalosa, ho detto che non pubblicherei foto del genere.......Naù e molto carina e probabilmente una bravissima ragazza

2 Pensa quello che vuoi come ho detto non mi interessa che tu ci creda o no............le foto scordatevele. Non ho sparlato della ragazza di Dragone in nessun mio messaggio.......al limite ho criticato Dragone..........

3 Non mi interessa fare a gara di chi ha + donne.......ho 32 anni 1 figlio e non mi serve altro...........anche in passato comunque ero uno di quelli che agiva senza fare tanta pubblicità

Non mi sembra che nessuno si sia offeso nel forum.............i post che arrivano ne sono la dimostrazione...........

7. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    Vedo che Paolo_BMW e mamo hanno capito quello che intendevo..........................

8. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    capito benissimo.

del resto mica hai scritto in qualche diabolico dialetto cinese....... :lol:

9. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Re: foto di Naù....

capelli splendidi... ma non si possono vedere gli occhi? :frown: :rolleyes:

10. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    io certe cose non le capisco :rolleyes:
    secondo me ci sono dei limiti oltre ai quali non si dovrebbe andare. E' un mio pensiero, non pretendo che gli altri la pensino come me. Secondo la mia morale, pubblicare online quelle foto è "male".

11. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Non te la prendere ma... male x cosa? xchè si vedono due coscie? beh se vado al lago qui vicino a casa mia vedo di più eh...
    capisco che la foto in se possa anche essere interpretata come provocante, ma in fin dei conti non si vede proprio niente... anzi... sarebbe stato il caso almeno di vedere il viso, a mio avviso...

12. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    io non critico le chiappe o altre cose che si vedono. Secondo me è "assurdo" che un uomo pubblichi le foto della propria Lei online in quelle situazioni. Io faccio un altro passo indietro: non mi salta neanche in mente di fare le foto della mia ragazza in quelle situazioni. Il cellulare o la digitale non le tiro fuori! Non ci penso neanche! Tiro fuori altre cose ( :cool: ) e la mia ragazza in quelle situazioni me la tengo per me. Punto. Sbaglio? Sono antico? Non sono figo? Non mi interessa. Io la penso così. La mia Lei non è un trofeo da esibire. Qui faccio vedere la macchina, e va bene. Ma la morosa (o moglie) assolutamente no.

13. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Visto che sei pieno di donne tu se vengo io bel biondino a Bari mi stuprano? :mrgreen:

14. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Sbagli, bisogna dividere tutto da bravi fratelli.

Scherzo eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Beh, a parte che penso e spero che non lo si faccia x esibizionismo xchè sono d'accordo che una Lei non è un trofeo, non penso che tu sia antico o altro, ma semplicemente siano decisioni personali che spettano solamente a te e alla tua partner; non è sbagliata una cosa nè l'altra, per quanto riguarda il fatto di fare foto in certi momenti, ma, come ripeto nuovamente, non è una cosa da sbandierare ai quattro venti; io cmq quella di dragone non l'ho presa come mossa di esibizionismo; probabilmente tu l'hai interpretata diversamente...

16. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :biggrin:

17. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    non ce l'ho con dragone, non mi interessa perché l'ha fatto e non sto dicendo che non si debbano fare queste cose: dico che secondo me sono sbagliate e che io non le farei. Ho parlato infatti della mia morale: per me questo è, lo ripeto, "male" e non va fatto. :smile: Ognuno è libero di pensare ciò che è bene e ciò che è male. Io ho detto cosa ne penso in questo caso.

18. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Senti io da quello che hai scritto qui sopra si intende che hai accusato a tutti quelli del forum di essere SEGAIOLI...PUNTO!

Poi che Dragone e Naù vogliano mettere delle foto che per me sono normalissime sono caxxi loro e nessuno li deve criticare in questo modo.

capitolo chiuso.

Torniamo a divertirci. :mrgreen:

19. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ecco, torniamo a divertirci, senza andare a creare putiferi per una foto che è stata postata con il consenso sia di Dragone che di Naù

20. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    che le foto le abbia fatte o non fatte son fatti suoi e della sua carina ( sembra) girl.
    non mi permetto di dire nulla su di lei come non l' ha fatto nessun altro pero'....... mettere le foto qua'............bho.........non mi sembrava il caso.

non e' per la foto in se' stessa perche' tutti ne abbiamo postate di mooooooolto piu' spinte :mrgreen:

Condividi questa Pagina