Chi è che ha una foto da mostrare di autoradio Becker montate su plancia Bmw, meglio se Serie 1 ??? Saluti a tutti
Si, andrebbe bene anche quello. La E46 è la Serie 3 vecchia ?? A me interessava per una Serie 1, quindi magari anche per la nuova Serie 3 poteva andare bene. Hai delle foto ?? Ciao, grazie.
Si è la "vecchia"... quella dal 1998 al 2005 se non sbaglio. Se ti interessa la plancia della 1er ti posso mettere le mie foto, però non monto una Becker ma una Panasonic: Ciao! :wink:
Non mi piace. Io sto cercando una radio che rimanga a filo della plancia. Ne + in dentro, ne + in fuori. Che sembri insomma quella di serie Bmw. Potresti postare le foto del Becker sulle E46 ?? A proposito ... non si può richiedere l'adattatore per il vano sotto (dove è + stretta la plancia e rimane meno spazio vuoto) ?? Per intendersi il vano dove adesso stanno i comandi della climatizzazione. Te lo chiedo perchè ho visto tra gli optionals Bmw, che quando montano l' impianto Professional (lettori cd e dvd), lo piazzano sotto e spostano il clima sopra. Ciao, grazie.
Radio che rimangano a fino non ce ne sono... tutti gli adattaori sono leggermente incassati. Sull'E46 era ancora peggio perchè l'adattatore era inclinato e la radio si inseriva diritta... non so se mi spiego... L'adattatore in BMW mi hanno dato quello che vedi, non so se esiste nella versione che dici te... prova a chiedere o a guardare sull'ETK. Cmq, design dell'autoradio a parte(la panasonic che ho messo io è molto sobria come le becker), l'effetto che si ottiene è quello...
E46: Esistono anche degli adattatori che mettono centralmente l'autoradio DIN1 ma non so dove si prendano... poi cmq va modificata la struttura dietro alla plancia... il che non è cosa da poco!
A me sembra più a filo il Becker, poi è chiaro che magari qualche mm ci sia, ma cmq molto meno delle autoradio con frontalino estraibile (che hanno cornici molto pronunciate). E anche come look mi sembra che sia + in linea ai canoni estetici della plancia Bmw. Cosa sarebbe quell' ETK ?? Ciao, grazie.
Guarda che anche le becker hanno il frontalino estraibile.... Cmq anche una becker montata su un adattatore come il mio(preso in conce) sarà rientrante perchè la plastica che blocca l'autoradio è rientrante di suo di un po'... L'ETK è il catalogo di tutti i pezzi BMW.
Si, ma non si toglie tutto il frontale. Quelle con frontalino completamente asportabile hanno delle cornici molto più pronunciate. E dove si trova questo ETK ??? Ciao ciao
C'è una versione dell'ETK da consultare online da qualche parte... dovresti trovare il link nella sezione fai da te, o cmq in qualche discussione. Prova a fare un ricerca. Il link che ho io non funziona più...
***cancellato per violazione regolamento*** per vendere oggetti qui nel forum c'è un regolamento, che va rispettato. :wink:
una volta, jvc, faceva "el chameleon" ..spenta è tutta nera e a filo cruscotto.. come audio è buona.. solamente è "vecchia".. quindi non supporta mp3.. penso abbiano smesso la serie chameleon da qualche anno