E' costato € 924,00 incluso il trasporto a casa. E' caro per quel pezzo di carbonio ma se lo senti come "canta" ti ripagherà ampiamente. Non dico che abbia preso cv, ma la zetona è diventata più rabbiosa!! Poi anche l'occhio vuole la sua parte e lì quando apri il cofano....
mamma miaaaaa....è carò ma nn così tanto...xo forse prima è il caso di fare un assetto decente...ma tu con questo ora mi hai messo il pallino...nn è giusto
Grazie a tutti per i complimenti, siete tutti gentili. Se posso essere utile con la mia esperienza a qualcuno chiedetemi pure....
Se vuoi che rincaro la dose con altre foto posso farlo, ma se dovessi scegliere pure io obbiettivamente optereì per l'assetto e poi il gruppem.. Il tuo cuore che ti dice??
ciao old..!!!!splendido il gruppeM..,x natale lo regalo alla mia piccola..!!!!!è un periodo ke gli faccio troppi regali..!!!!ieri finalmente sono riuscito a montargli i csl originali da19"..!!!!ciaooooooooooooo
Ciao, hai messo i csl originali? MITICO . Per ora non ci dormo la notte per me sono il top per la Z. Dai posta qualche FOTO che ci sopra. €.? Ciao.
Dopo aver montato il gruppo, causa lavoro, solo in questo week-end ho potuto sondare in maniera approfondita. La cosa che mi affascina di più è quel suono rauco-forte-libidinoso (paragonabile al csl) che emette ogni qual volta "pesto" l'acceleratore ; niente a che vedere ovviamente con quella me@da di cassoncino stock. Ora si può dire che arrivare a 8000g/min. è da orgasmo puro...che sinfonia, in accelerazione piena fà voltare e scansare tutti . I n°/giri anche dal basso salgono con più celerità senza incertezze o buchi, sembra di avere il tasto sport sempre inserito, l'unica cosa che mi è comparsa ke prima non c'era è un pò di risonanza allo scarico a basso numero di giri. . Con il tasto sport inserito, nel mio tratto di curve preferito, il motore è notevolmente più reattivo; sembra che siano usciti allo scoperto dei puledrini dalla stalla. La Zeta è cambiata in meglio e si sente .. In conclusione, questo gruppo è fatto bene, suona mmmmmmolto da csl, e qualche puledrino c'è. L'amaro in bocca è sapere, visti i risultati del gruppem, che mamma bmw abbia riservato solo alla CSL l'optimum di airbox , mentre per me ogni M deve meritare solo il meglio.
Complimenti per il kit di aspirazione da orgasmo veramente :) .. poi in carbonio !! pero' 1000 cucuzze sono assai eh !! ..belli i cls ma rendono troppo l'idea di essere dei 19 .. almeno non quanto le razze tipo M6 che sembrano dei 21
Giampy è veramente bella con quei cerchi, complimenti . Ti posso chiedere quanto ti sono costati e ke misure hai messo di gomme? Ciao.
ciao...li ho presi usati..,ma conoscendo l'ex proprietario di persona li ho presi a occhi chiusi...!!!1000euro..,e originali..dato ke erano di un venditore di autoclass...ant 235-35r19 e post265-30r19..!!!!
Il programma di sviluppo è lungo ed è prevista anche quella , ma a poco a poco la sistemo per benino....:wink:
Gli up su questa sono stati pochi come anche i km.....considera che non ha mai visto ne pioggia ne vento... Dopo il gruppeM ho cambiato lo scarico; il quale solo per sceglierlo ho guardato è letto di tutto e di più e ho scelto l'eisenmann race ritenendolo l'unico, per me, che enfatizzava il suono dell's54b32 senza snaturare la sua voce originale. Dopo volevo cambiare i freni, nel frattempo che guardavo tra brembo e stoptech e passavo tra ragionamenti di pesi..e..costi....(non pensavo lontanamente di montare performance o trapiantare da altre bm) ho messo i tubi in treccia, olio motul 660 e pasticche RS29 ho avuto un cambiamento prestazionale in frenata da paura...che mi ha portato ad abbandonare l'up freni!! Ad oggi la considero bellissima gli up devono essere il più originale anche se il HPF mi tormenta.........