ah!! ma tu pensa... cmq son più tranquillo almeno so che non è la mia vista che fa cilecca e che non è colpa del fragolino
Non è una CSL, una M3, un coupè, una cabrio... ...ma una Touring non poteva mancare all'appello Complimenti a tutti x i bei ferri ragazzi
Non è una CSL, una M3, un coupè, una cabrio... ...ma una Touring non poteva mancare all'appello Complimenti a tutti x i bei ferri ragazzi
Grazie mille endrysm3 Detto da uno che ha una M3 da favola come la tua è ancora + gratificante Complimenti x la BESTIA e x l'ottima idea dell'argomento in oggetto Ps:chiedo scusa x il doppione qui sopra...ma io ho postato una sola volta...invece il forum ha inserito lo stesso post 2 volte Bo!
complimenti!! proprio bello il pacchetto M per il touring io ci vedrei da favola maniglie e paracolpi in tinta
Ma quella griglia a quadretti larghi davanti alla presa d'aria dove l'hai presa? Di solito si trovano sempre quelle a maglie strette e romboidali. :question:
Grazie Luca318 Ricambio x il tuo "Lampo bianco" (tunning estetico equilibrato e riuscito, bravo!). Ci sto pensando x i paraurti in tinta...volevo "argentare" anche la griglia anteriore, l'estrattore posteriore ed i cerchietti dei faretti di profondità...(le maniglie sono già in tinta ) Che dite basta smontare i pezzi e portarli in carrozzeria x la verniciatura? Sapete il codice vernice x la mia Titansilber (cod. 354?) e avete un'idea indicativa dei costi x verniciare i pezzi "di cui sopra". Grazie Grazie anche a te ///M3 Concordo sul mex della tua firma:M3: The real driving pleasure Mannaggia quanto vi invidio (in senso buono ) a "Voi M3isti" :exclaim:
Vabbè, vi metto anche la mia anche se è una classica berlina di serie nemmeno paragonabile a certe belve viste prima.....
Purtroppo ora l'emmona non ce l'ho ancora . . . cmq da Gennaio provvederò a iniziarne la ricerca!!!!!!
Azzz... Allora buona caccia Però l'aver già scelto l'emmona come target fa di te un INTENDITORE a priori