sta un pò prima di me....fa niente....non lo conosci. bella la tua car complimenti!il mio amico con cui sono andato li il primo maggio ha una 330d berlina!potevamo fare un mini raduno se lo sapevamo... !io dovrei fare un bel servizio fotografico e poi posto!
dai che sono ansioso di vedere la tua car cmq io in genere la domenica sono al mare, se ti capita di passare fatti vedere così scambiamo 4 chiacchiere.
certo turi !con vero piacere!poi magari andiamo anche a fare un giro per vedere se l'asfalto è in buono stato !
Che cattivone Fabio..... hai visto la foto che ho fatto alla tua Restyling?????Nelle foto del raduno di domenica!!!!!!Certo che è proprio bassa la tua....l'ho fatta vedere per benino a mia moglie Domenica.....e subito mi ha detto...Bella...ma basta con le spese!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Oggi mi chiama Germano dicendomi che sono arrivati gli specchi...chaimo la mogle via cell dicendole che domani dovrà farmi il bonifico.....la sento ancora urlare a momenti.... dai che scherzo...non è vero che urla....ma sto spendendo un sacco di soldi tra macchina e moto.....oggi per la moto ho speso 270 Euro nelle gomme dato che sabato e domenica andrò a Misano a fare qualche turno.....e tu sai quanto durano le gomme da pista?????Farò giusto 400/500 km......poi me ne vengo a casa...rimonto le gomme e mi arriva l'sms di germano......fai due conti...in due giorni sono partite 530 Euro..... Ma siamo giovani...e poi qualcuno la dovrà pur far girare l'economia!!!!! Ciao ciao mitico rally!!!! Robbè@@
Casomai dimmelo che chiamo subito a Taormina...almeno non gli passi gli alimenti.... Te fai come me... gli dici "azz... si è bruciata una lampada" e metti 50 Euro da parte... ne "bruci" 3, 4 al mese e boom il gioco è fatto!!! Se dovesse accorgesi della cosa, bhe una chiamatina a Taormina... e torna il sorriso!!! Ora mi spara... Bhè mi farò perdonare facendogli visitare Firenze....
ti quoto soprattutto la sera... quando passo davanti a qualche vetrata cerco sempre di sbirciare il riflesso... si vedono sti cerchi che brillano da far paura ho messo su anche le pellicole solo che nelle foto non si vedono molto, cioè se ci si fa caso si vede che i vetri dietro sono più scuri.. cmq non sono le classiche pellicole oscurate ma sono a specchio, solo che la sera sembrano nere... invece in pieno giorno col sole che ci batte diventano degli specchi appena riesco faccio qualche foto carina di giorno
Bella Fabio...ottimo suggerimento...lo terrò a mente...ma adesso stanno per arrivare gli specchi M...ho fatto il bonifico questa mattina.....mi tocca stare un pò buonino adesso.....x Firenze grazie di prestarti da guida.....quando organizziamo te lo farò sapere!!!!!! Ciao bello!!!! Robbè@@
E bravo Luca!!!!!Belle pose della tua Biemme!!!!Hai ragione...col buio le pellicole sembrano nere.... non ti resta che farcele vedere da vicino insieme ai cerchi...che poi ti ciulerò.... .....al raduno a Rimini e San Marino!!!!!Tocca venire...altro che mare con i suoceri!!!!!Mare con le gnocche Romagnole!!!! Ciao da Robbè@@