Si ho fatto tante foto, alla Maserati MC (pazzesco vederla in strada!!) e lunghe file di Ferrari 430..
Puoi fare una foto porpio in laterale con l'auto dritta x vedere meglio l'assetto? cmq bella mi sembra + blianciata rispetto alla foto che hai in sign...
In sign sul posteriore avevo delle molle Eibach provvisorie in attesa di montare quelle che ho adesso ecco perchè è seduta. Adesso faccio una foto laterale e la posto. Azz devo tirar fuori l'auto dal garage...... cosa si fa per il forum
bella bella! davvero complimenti! fra poco avrò anche io gli inserti interni titan.. non vedo l'ora! ora che molle hai su?! sta bene, è bilanciata bene! come si guida?!
Gli interni titan che vedi sono finti.... o meglio sono quelli che avevo originali(scuri) verniciati titan, lavoro perfetto del carrozza. L'auto si guida bene anche se gli ammo M sono quasi finiti e dovrò cambiarli. Si tocca sotto solo se si è molto sbadati ma comunque qualche grattone se l'è già preso. Sono molle Eibach Sportline rosse modificate dietro da Orap. Comunque lateralmente è così: Dalla minigonna a terra davanti ci sono 10.5 cm e dietro 13.