Grande 3D.... Questo era il mio "leone".... 75 CV scoppiati originali .... Poi una ventina in più tra mappa, aspirazione, albero a cammes, coppia conica corta ecc. ecc. Poi ho messo gli OZ da 16", "solo" 7 cm. di assetto (regolabile a ghiera, 1200 euri ) e qualche modifica estetica, interna ed esterna.... Tutto sommato era divertente, un bel giocattolino, soprattutto per l'assetto perchè stava in strada alla grande, poi di motore, va beh, lasciamo stare....
Mi piace questa discussione Io mi affeziono molto ai miei mezzi, a parte altre che ho utilizzato, quelle mie-mie, intestate a me insomma, sono 2: Peugeot 206 2.0hdi un pò modificata(ancora bella pimpante in mano a mio fratello): E Focus 1.8tdci che ho tenuto 1 anno e mezzo, un pò deluso dal motore:
Gran mezzo il 206 vero? Ma..... Sbaglio o è uno spoiler Cadamuro Design quello che vedo dietro???? Ne girano pochissimi... :wink:
esatto è il Cadamuro, sinceramente però mi sono pentito dell'acquisto, l'avrei sostituito subito con lo spoiler originale Peugeot, molto meno vistoso. Si devo dire che la 206 mi ha soddisfatto, unica pecca la meccanica delle sospensioni, non dura e già a kmetraggi modesti cominciano a prendere gioco i silentblock, cosa però che ho scoperto presente anche sulla Z4... le becco tutte io insomma Il motore invece, almeno nel mio caso con il 2.0hdi 90cv, è un mulo, non ci si può davvero lamentare, ha 220.000km adesso e gira ancora benissimo.
....Pareggiava i conti con il paraurti ant... Beh le mie di sospensioni originali son durate poco In compenso io ho fatto fuori anche il cambio
era un 1.6 16v sport!!pero' andava e non consumava niente!!! chiaro il 120d a confronto e' un missile!!!
Grande 3d!!! :wink: Mi aggrego postando foto della mia amata MR2. Divertente più di Gardaland Non la dimenticherò mai.... Purtroppo mi fermo qui perchè andando indietro nel tempo le digitali ancora non si usavano....o meglio io non l'avevo prima del 2001...
delle piu vecchie le foto sono in un cassetto... comunque ecco la golf i km la sera prima di venderla...
all'epoca faceva la sua figura...l'avevo presa pochi mesi dopo il lancio...ed era veramente un passo avanti rispetto alla concorrenza.
nonostante le mie idee su vw e golf in particolare, la versione IV è stata l'ultima veramente fatta bene come qualità interni ecc..
e39 528i prerest (ex auto di mio padre) l'ho usata per tre mesi circa, da settembre a novembre 2005 e39 530i restilyng da novembre 2005 fino a giugno 2009 (che meraviglia di auto:wink:) da giugno 2009 la mia attuale