Vi presento la mia piccola zetina... Zurlì! Notare i resti dell'ultima nevicata ai lati della strada... Se ora viene il bel tempo, ne posterò qualcuna top down!
No, nera no.... mi piace di più così! Ehi Alinghi, non c'è una precisa spiegazione per il nome... è nato così...
portatarga neroooooooooooooo....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! ORROREEEE se vuoi te ne regalo uno verniciato sterlingrau.... ...l'ho tolto da qualche mesetto....
oggi abbiamo fatto un rapido giro con la Z4 di diabolik. A capote aperta il rumore mi sembra già buono, non oso immaginare con l'MSSS montato Inoltre qualche brontolio in rilascio si è percepito... in definitiva a me sembra già adesso un buon sound e non vorrei che con MSSS, filtri, scarico diventasse un trattore
ma quale trattore!!!!!! con il MSS e la capote aperta si avverte appena il maggior SOUND.... quando e' chiusa invece e' da pauraaaaaaaaaaaaaaa.... tutto dipende pero' se si lasciano i 2 filtri...se ne togli uno (il piccolo) o se li togli entrambi.... decidi tu che audio avere!!!! meglio di cosi' non so' cosa si potrebbe chiedere a mamma BMW.... PS: perche' una Porsche 996 e' un trattore per caso?...un amico che la possiede dice che il sound togliendo il filtro piccolino del MSS e' identico alla sua....togliendo anche il filtro grande e' come una GT2....
nemmeno a me...infatti la mia R1150R ha ancora lo scarico di "serie"....la Z4 idem.... pero' qui non si parla di sound tamarro!!!...si parla di libidine pura!!!!