ca**o che bava non posso che farti i complimenti davvero bellissima anche il colore degli interni!! solo una cosa preferisco: i cerchi come il modello che ho io gli M3 EVO ma anche quelli non sono male!!!!
beh! stupenda. Ma sull'emmona non danno il navi di serie? Solo l'autoradio con le cassette? Con quel che costa!
Radio con le casseta l'ho richiesto io, e comunque nel bagagliaio c'è il cd da 6, ho ancora tante cassete e mi dispaice non ascoltarle in macchina, per quanto riguarda il nav non è di serie, e comunque non mi interessa mio padre lo ha fatto mettere sulla sua forse lo ha usato una volta in un anno
hai ragione sull'utilità del navi, stessa cosa succede a mio padre solo che pensavo fosse di serie. Anche io sulla mia ho installato un monitor alpine con caricatore cd/dvd, DAB, sinto tv ecc. ma il navi è una spesa che non ho fatto
Bella! Complimenti! L'hai presa dall'Agustoni? Sono molto bravi loro! Se ti interessa ho qualche accessorio da vendere. -Remus 4 x 76 mm DTM Look -Centrale Supersprint -Cerchi BBS RK-II 8.5/10" x 18" Fammi sapere!
Lo so, il fatto che questi cechi li usero' per mettere le gomme invernali e poi la prossima primavera mi comprero' i cerchi da 19"
All'anima di macchinina!!!! Pero' anke secondo me i cerchi lasciano il tempo che trovano...cambiali con dei 19"..
Re: foto della mia macchinina Anche tu il terzo poggiatesta posteriore, credo siamo gli unici ad averlo
Mi dispiace deluderti ma sono troppo larghi per le gomme della neve.... anch'io avevo pensato lo stesso, poi ho dovuto dar dentro i cerchi da 18" originali al conce, ho comprato i BBS da 18" per l'estate e il kit neve da 17" per l'inverno. La scelta dei BBS da 18" è per quadagnare qualcosina in accellerazione... però sono d'accordo con voi che quelli da 19" esteticamente fanno la loro porca figura.
ti spiego io avevo prima le gomme invernali da 17" e mi hanno preso per pazzo e invece mi sono trovato benissimo, andavo in montagna a sciare con le strade innevate e la macchiana si comportava benissimo, pensavo adesso di dare al mio gommista queste gomme a novembre e poi comprare tutto a marzo cerchi + gomme 19".Pero' se tu mi dici che non vanno assolutamente bene le gomme invernali 18" probabilmente le vendero' al mio gommista e poi vedro' che cosa fare. Tu hai provato le gomme invernale 18"??