Svitando le due viti che tengono il portatarga esso rimane fissato ancora sotto nel centro da una plastica che entra dentro il vano motore e non si riesce a raggiungere dall'interno. Siccome volevo toglierlo a tutti i costi ho tagliato tale plastica a filo fin dove riuscivo in modo tale da levare il portatarga e far si che non si veda nulla
grazie mille a tutti , peccato che ora non sià già + così splendente, vi vede già tutta la polverina depositata sopra ed un uccello mi ci ha già skagazzato sopra, menomale che lo fatto sul lunotto posteriore che ho prontamente pulito. Io non sò se agli altri possessori di auto scure succede ma a me ogni volta che la tiro a lucido quei bastardi di uccelli mi ci cagano sopra, ma succede solo a me?
guarda se vuoi ti mando le foto di cosa succede appena lavo la macchina se la parcheggio vicino alla stazione...... ti giuro i piccioni con la diarrea... 15-20 cm di diametro di cagata..... pensa che me ne sono trovate 5 sulla macchina lucida.... stavo per svenire pensando alla fatica del giorno prima....
ok: COMINCIA LA PETIZIONE PER LO STRMINIO DI TUTTI I VOLATILI CAGANTI PRESENTI NELLE AREE DI PARCHEGGIO: METTI ANCHE TU LA TUA FIRMA
Bella proprio la tua Biemme!!!!!Ottimo lavoro peccato che non duri molto.... x le cagate non sie l'unico...dove lavoro io ci sono 3/4 piccioni che hanno fatto il loro nido in un angolo del capannone proprio sopra ai posti auto.....e oggi ci ho trovato sopra 4/5 cagate belle grosse...che nervoso,vabbè tanto domani la devo lavare....però fa venire rabbia....e pensare che io a casa loro non vado a cagare!!!!!!! Dai che si scherza...sono animali...però..... Ciao da Robbè@@
ho tre domande a riguardo, poi lo farò anche io: - mi metti una foto della tua coupè senza portatarga? una foto dell'anteriore in pratica... - togliendo le due viti e il portatarga non rimangono i buchi delle viti nel paraurti? anche se ci rimetti la targa non fa tempo a coprirli.... - come / con cosa la riattacchi la targa? grazie!!
in questi giorni ho fatto un piccolo aggiornamento al musetto della mia piccina vediamo un pò chi li vede? sono 2 piccole modifiche P.S. Davide G tu non puoi partecipare
risposta esatta per i listelli cromati! ti piacciono? i reni erano già cromati. c'e ancora una modifica, un pò meno visibile ma fondamentale
esatto!! (ora posso parlare!) i listelli sono un mio brevetto! infatti per l'utilizzo mi spetta un corrispettivo di 500€, vero GTO? come no!!!!!!!!! bellissima GTO!!! gran mezzo!!!!!!!!!!
alla faccia 500€ se aspetti un attimo vado giù in garage le tolgo e mi vado a comprare il paraurti reager che mi costa meno cmq è vero è stato davideG a darmi l'idea di cromarle come i reni senza sostituirle, grazie davide
certo che stanno veramente messe bene le ns car con le alette cromate, più le guardo e + mi piacciono!!! GTO secondo me se tu mettessi anche le lampadine silvervision o cmq cromate nelle frecce diventerebbe ancora + bella...fidati...sembrano una stupidata ma sia sul grigio chiaro che sui colori scuri (i nostri) rendono tantissimo xè l'arancione degli indicatori sparisce totalmente lasciando solo la fanaleria di un colore solo purissimo...e bellissimo....!!!!!!