Tutta per voi ragazzi! Auto consegnatami ieri pomeriggio, giorno del mio 22° compleanno, direttamente a lavoro. Che dite, mi sono fatto un bel regalo?
strano..allora è il pc del'ufficio che ultimamente rompe...avranno messo altri blocchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora vedi che non è colpa mia che non vedi le foto! Ti hanno beccato che stai sempre sul forum e ti hanno bloccato il pc!! complimenti per l'auto! è un vero gioiellino!!
Ciao ragazzi! Ho un pó di tempo e ne approfitto per chiedere la vostra opinione. Secondo voi l'auto monta l'assetto originale o é leggermente piú bassa? Abbassandomi sotto la macchina vedo le molle marchiate bmw.
anche secondo me. La macchina ha l'allestimento Futura, la cosa che non capisco è perché dietro sia più bassa che davanti. A questo punto montare delle molle mi sembra il prox step. Meglio eibach pro kit o molle m sport?
Ciao! Sì sì mi è arrivato. Sto valutando se comprare le molle eibach e lasciare gli ammo di serie oppure comprare tutto l'assetto msport. Purtroppo non ho modo di provare nessuna macchina che monti già l'msport e non vorrei che la differenza dall'assetto originale sia minima...