vero le avevo confuse con le 16", anche io sui 15" avevo le pirelliP6000 uno schifo, per me le migliori sono le Michelin, non sdegno neanche le Goodyear, poi ci sono anche gomme di qualità migliore ma si consumano in poco tempo
Come mai fanno cosi skifo le P6000? Cioè, in un'altro forum dicono ke sono fantastiche e qui il contrario??? Bho, forse alle BMW nn vanno giù...
Adesso sono a Milano, tra 10 min. parto e vado verso casa, provo a scannare visto che il tempo me lo permette.... Vi farò sapere, ciauz P.S. speriamo che non ci siano i velox!!!
Bè x fortuna allora ke nn le ho prese, dovevo prenderle, poi invece ho trovato una mega occasione x le Yokohama C.Drive AC01 e devo dire ke nn potevo fare scelta migliore!!!! Cmq le P6000 m'erano state parlate bene da un gommista anche se da quello ke ho capito, le P6 le definiva un po' superiori!
X fortuna ke ci 6 arrivato a stento sennò ti mangiavi il takimetro??? Ah, dimenticavo nn hai 150cv originali....
Giuro solennemente che la foto a 231 è stata fatta con 150 Cv... Infatti non sono molto soddisfatto della rimappa, non per la velocità, ma per l'erogazione...