Un genio direi....dai sono sicuro ke se ti porto a fare un giro e vedi come reagisce a determinate condizioni, cambi idea! Ha pure le gomme Yokohama C Drive ke sono paurose!!! Va bè, se ci ripensi fammi un fiskio!!!
Cmq 230 di conta Km li fa anche la mia se tiro la 5a a 200 Basta guardare l'avatar 320d E46 150Cv 6 marce anno 2003 gomme 225/45/17
Prima avevo un 320d touring 136cv ed a stecca non superavo i 215, la differenza con il 320 di Davide1985 è sicuramente che la mia ha 6 rapporti ed è un berlina, anche perchè faccio spesso la GE-MI ed i 230 li tocco sempre, strada permettendo Come sta il volante?? ho fatto verniciare anche la parte superiore, che ne dite, dal vivo non è male, il prossimo lavoro dal carrozza è verniciare la parte cromata della madcherina di nero... spero din non fare una cazzata!
La 320d 136 CV usciva dalla casa con 209 km/h di velocità max (parlo della berlina): inoltre tieni conto ke se non era rimappata a quella velocità interveniva il limitatore elettronico e la makkina (pur potendo) nn andava oltre Dopo la rimappata ho raggiunto di recente i 215 km/h (misurati al GPS) e c'era ancora qualcosina da spremere Sulla prova dell'epoca fatta da Elaborare su un 320 d 136 CV rimappato da Ferraris infatti la velocità di punta era di 226 km/h effettivi a 4410 g/m
In direzione nord prima del 90 gradi a sx di Novi, e poi dalle parti di Dorno. Così ora piazzeranno dei velox solo pr me!!!
onestamente non ho mai fatto caso a quanto spazio mi servisse per raggiungere quella velocità, ma mi ricordo che una volta guardando di sfuggita il tachimetro l'ho visto rallentare verso i 210.
Questo l'avevo capito ma ti posso assicurare ke gli scarti (GPS alla mano) tra velocità takimetrica e quella effettiva sono davvero minimi, anke se effettivamente tendono ad aumentare al crescere della velocità :wink:
Per ora è più o meno un segreto, lo svelerò a lavori ultimati, devo variare ancora qualche curva, e presentero il documento della rullata!
Vorrai dire 18", visto che monto le 225/45/17, solo che sono delle schifosissime pirelli P6000 che non rendono per un c...o!