Oggi ho lavato l'auto e ho colto l'occasione per fare qualche scatto. In dettaglio si vedono i particolari Titan del paraurti anteriore (griglie fendi e griglia centrale paraurti), interno fari anteriori Titan e doppio scarico cromato. Si lo so, i cerchi fanno cagare...
Bellissima coupè, con cosa l'hai lavata, brilla di luce propria A parte gli scherzi, azzeccatissima la modifica titan look.... pensi di fare altre modifiche? Nel post sono riuscito a vedere solo due foto..... Ciao
bella bella (escludendo le griglie cromate e i cerchi è identica alla mia 318ci) cmq io vedo solo le prime 2 foto :?:
Bella! 8) Tu sai già che devi cambiare i cerchi. :P Per il rsto io ti consiglio, di cambiare il portatarga, voglio, devo, farlo anch'io. Guarda questo di un ragazzo che conosco. E' il portatarga delle versioni asiatiche, dove la targa è più corta, ma guarda caso è grande come le nostre targhe italiane. IMHO è una modifica stupenda. questa la sua macchina
bello bello bello... il portatarga enorme infatti è tra le cose + odiose della car... dove si recupera quel tipo di portatarga??? prezzo?
Mi ha detto che l'ha ordinato dal suo conce. Costa sui 30 euro. Basta trovare un addetto al banco ricambi simpatico. Io con quello del conce della mia provincia ci ho litigato, perchè si era scocciato a cercare le pedaliere in alluminio e con sufficienza mi ha detto di lascirgli un recapito che mi avrebbe chiamato. Figlio di una trota.......
ma bisogna cambiare tutto il paraurti credo... il paraurti del tuo amico è diverso... è la versione ///M3
Già! Io lo feci togliere col change del paraurti! :P Compli per l'auto! 8) Cambia i cerchi al più presto! :!:
Rispondo a tutti in modo sparso. La macchina l'ho lavata in autolavaggio fai da te con spugna, senza spugna viene una schifezza! I cerchi e le gomme li cambio tra poco, è una bella spesa considerando che sto facendo casa :x ma ne vale la pena. Il portatarga in foto è molto bello e fine... vedrò il da farsi. Grazie per i complimenti. Ciao
il portatarga per la versione giappo. ha questo codice: coupe': -51 18 8 245 103 (normale) -51 11 8 155 006 (cromata) sia per il paraurti originale sia per l'M-tech mentre per il berlina (solo con pacchetto M) -51 12 2 492 219 bell'oggettino......
Guarda che non dovrebbe essere disponibile solo per i pack Sport...... è il portatarga, è come dire che in Asia le 3er sono vendute solo con pacchetto M! :roll: