Si vede da un km l' USA style... me nel contesto piace...però digli di cambiare categoricamente gli Abre Magic!
A me i canale rovesciato fanno impazzire.. l'unica cosa è che sono cromati!! Bella però complimenti a tuo cugino!! Bello anche il volante in alcantara! Il cell ha la funzione di peso per l'equilibratura della gomma?? :)
non è male e anche i cerchi son belli, più che altro secondo me non sta benissimo il fatto che sono tutti cromati.. se avessero solo il canale cromato e le razze fossero normali sarebbero molto meglio secondo me ma le M E46 per il mercato USA non hanno i dischi forati?
Per i dischi forati non saprei dirvi ragazzi.. per quanto riguarda la macchina mi ha detto che ora monta il baule CSL style e presto componenti in carbon fiber.... quest'estate sarò negli states 2 mesi e farò molte foto.... cmq ora la macchina monta scarico completo, chip, short shifter, e altre cosette.. forse presto anke supercharger... Per i cerchi nemmeno a me piacciono molto cromo, se fosse mia avrei optato x gli stessi cerchi o dei cre canale polished e interno nero lucido....
bella, troppo cromata per i miei gusti, ma i tamarri americani yo bro rulez zuperztar amano le cromature... bellissimi anche gli interni, a parte lo sterzo in pelliccia di peli di topo...
le cromature possiamo criticarle ma l'alcantara non me la puoi chiamare "pelliccia di peli di topo" !
non ho mai digerito l'alcantara, ma, imho, in un interno in pelle grigia quello sterzo sta come il mago Oronzo ad una prima alla Scala...