Foto della M3 del Dado | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto della M3 del Dado

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da freeze, 19 Febbraio 2004.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ci vuole poco :lol: :lol:
     
  2. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    Re: Foto della M3 del Dado



    raga.... chi di voi sa la marca di questa barra duomi??? (anche prezzo magari)

    è molto anonima... proprio ANTI-FDO :biggrin:
     
  3. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Re: Foto della M3 del Dado

    Mi pare sia quella ///Motorsport, almeno dai supporti sui duomi.
     
  4. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Ragazzi, ognuno è certo libero di fare quello che vuole alla propria macchina, ma tutti sono anche liberi di esprimere un loro giudizio.
    Se il giudizio di altri dovesse incidere sulle mie scelte sarei proprio un cretino........

    BTW lo stereo paura sulla M3 mi fa davvero cacare, detto in parole povere..... anch'io lo considero da burino, e che faccia gare iasca, o chessia, imho sono gare per burini.
    Btw, il nostro amico con l'M3 penso non si curi se altri lo tacciano come un burino, lui lo immagina e penso nella sua forma, sia fiero di essere "burino".
    Basta essere convinti.

    Infine, complimenti per la macchina!!
    :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  5. dado

    dado Secondo Pilota

    577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Re: Foto della M3 del Dado

    e quella di serie.
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Re: Foto della M3 del Dado

    Io l'ho vista da vicino è quella della Motorsport originale BMW della M3... se vai in conce te la fai montare direttamente da loro... :lol: :lol: :lol:
    Purtroppo non so il prezzo... il risultato è comunque molto buono...
     
  7. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    non sapevo che la M3 di serie montasse la barra duomi :question: :question:

    aspettiamo che qualcuno con l'etk tiri fuiri il prezzo
     
  8. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    facendo un calcolo con il mio ETK che non ha i prezzi precisi penso che vengano fuori più o meno 200-250 euro per tutto escluso montaggio
     
  9. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    il nome nell'ETK è montante telescopico se voleste cercarlo
     
  10. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    C'è modo e modo per esprimere un'opinione... finchè uno dice che una cosa non gli piace, nessuno gli dice nulla, ma non può in nessun caso esprimere giudizi sugli altri, chi è per farlo?
    Quindi non è corretto esprimere giudizi sugli altri in nessun caso, è sufficiente limitarsi a dare la propria opinione... altrimenti uno deve anche accettare che la gente gli dica che è un assoluto ineducato...
     
  11. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    raga... io non voglio fare polemiche con nessuno... però l'utente "Gaeel" non mi sembra molto amato :question: :question:
     
  12. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Dici?!

    A me sembra solo che chi mi "attacca" non è in grado di leggere e comprendere una frase articolata.
    Mica me la prendo se poi questi rispondono "pane per polenta"

    :razz:
     
  13. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656



    forse sei tu che ti poni nel modo sbagliato
     
  14. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    L'm3 di dado è un mostro, veramente molto bella, io forse non avrei messo lo stereo, ma a lui piace così! Però mi sento di dire una cosa, secondo me le gare di car audio sono una cosa un po' sbagliata perchè c'è si una parte di artigianeria, ma alla fine vince anche chi ci ha speso più soldi!
     
  15. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    .....siamo alle solite.....c'è proprio chi si diverte a accendere fuochi.....ma è mai possibile che non ci si riesce proprio a trattenere da commenti così dispregiativi???????Per di più ci mettiamo pure ad insultare una persona che nemmeno si conosce...questa è PURA IPOCRISIA!!!
    Ma cazz limitiamoci a dire che non piace e al limite commentiamo dando una spiegazione "ARTICOLATA" del perchè non piace senza andare ad insultare o a letteralmente DISPREZZARE il magari sudato lavoro di qualcuno!!!
    Dalle mie parti dicono così: "Biutti'n sacchet'an testa e tass!!!" ovvero mettiti un sacchetto in testa e stai zitto se ti da tanto fastidio qualcosa....si fa più bella figura..... :cool:
     
  16. dado

    dado Secondo Pilota

    577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    C iao a tutti, come va?
    Un ringraziamento a Pintu, Riverwind, a freeze e a coupe mania.
    Uno per la loro educazione e correttezza nell'espressione dialettica, ed uno perche mi difendono sempre.
    Io penso che siamo tutti liberi di esprimere i propri pareri sulle cose altrui, sopratutto quando gente come me espone le la propria auto lasciando liberi i commenti.
    Vi dico che io li accetto tutti perche a me non me ne frega niente di quello che viene espresso dalla gente.
    Io porgo solo qualche domanda al ns. amico gael:
    non ti sembra di essere tu il burino ti turno per il modo grezzo e maleducato di come hai esposto il tuo parere?
    perche tu che fai tanto il maestro non mi descrivi la tua di auto, postando qualche foto in modo di lasciare i commenti agli altri?
    In fine ti dico, visto che non per essere Sborone, ma solo l'impianto costa oltre 7.000,-Euri non è che la reazione brusca e data dal fatto che tanti non possono spendere queste cifre. e rosicano per la gelosia?

    bay. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Caro dado, mi spiace leggere, di pochi non in grado di capire quello che altri scrivono.

    Ti ho dato del "burino", e marco il fatto di averlo virgolettato, perchè è un aggettivo negativo usato per descrivere la tua personale passione per l'auto.

    Ho riletto il mio post.
    Non mi pare per nulla di essere stato maleducato.

    Le foto della mia auto e di modifiche fatte, sono state postate numerose volte su questo forum. Cercale e commentale se ti pare.

    Infine, sullo spendere 7000 euro per un impianto stereo, lo trovo non da burino hai ragione, ma da babbeo.

    Con tanta tanta simpatia e con l'invito di sforzarsi di leggere bene e capire i post prima di rispondere.
     
  18. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    il tuo descrivere la personale passione per l'auto di dado non si tratta di descrivere (perchè non lo conosci) ma bensì di SENTENZIARE!!!Ne hai forse il diritto?
    se dare del burino o del babbeo a qualcuno a prescindere e a priori non è maleducazione.... :rolleyes: e poi appellami così di persona e ne riparliamo....
    a te che lui spende 7000 eur per lo stereo deve proprio scivolarti addosso.....
    Che fai predichi bene e razzoli male?? mi sembra che in un altro post dove si parla di motori turbo, non hai letto molto bene...eppure hai commentato!!Com'è sto fatto?
     
  19. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Sto fatto è che è maleducato fa finta di essere figo ma non è sufficientemente "sveglio e intelligente" (virgolettato per non offendere) da riuscire a leggere correttamente il post degli altri e con questo chiudo...
     
  20. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :lol: :lol: :lol: cazz mi spancio :lol: ...virgolettato per non offendere... :lol:
     

Condividi questa Pagina