si sto decidendo se venderla o no...la vendo perchè mi sono rotto di pagare così tanto per poi un giorno trovarmi senza un soldo, senza una casa e senza la stessa macchina visto che sarà vecchia quindi...la cambio in qualcosa che mi sia di aiuto per la mia vita... la macchina va + che bene, e il conducente va bene...è l'economia che è me.rda
Macchina bellissima frenk :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))) colore stupendo.... io rimetteri solo la strumentazione originale:)))
Per "strumentazione" ti riferisci al fondo scala ai 300??? cmq grazie caro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco....ora dovevi fare il cinese pure con la tua macchina.... ( che non hai mai portato in quel di Modena...) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao...bellissima la tua auto...forse mi sembra di averti visto qualche volta...io studio ad urbino e magari qualche volta potremmo incontrarci per prendere un caffè...la voglio vedere dal vivo... complimenti ancora.
hahahahahahahaha che pagliaccio che sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha grazie comunque anche la tua non è male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovremmo vederci ogni tanto sai??? io sto a fossombrone cioè 10 minuti da urbino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando vuoi chiama /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa...ma se ipoteticamente non ci conoscessimo...dove lo prendo il tuo numero per chiamarti??? devo per caso chiamare l'89.24.24??
no no...basta che mi mandi un piccione viaggiatore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh...ora capisco...ma se non sapessi dove abiti come farei a farlo arrivare??? devo pur dargli un indirizzo al piccione no???
Chiama il 1354! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure vai nei bagni di qualsiasi autogrill da taranto a bologna....
si certo...tu digli di andare dove di solito tutti i piccioni fanno la cacca a fosso e lui sicuramente viene da me...visto che ogni volta che esco ne becco una nuova hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie nik /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si la tengo...e ne sono molto felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille bobby /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />